Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Torcia per notturne

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Torcia per notturne

Salve a tutti, io e i miei compagni avevamo intenzione di cominciare a fare delle notturne, sia in urban sia in boschivi (di grandezza pero non molto estesa). Avevo dunque intenzione di acquistare una torcia da montare sulla slitta laterale del mio gr4 g26, sapreste consigliarmi la migliore sul mercato rientrante in un costo massimo di 60 euro possibilmente con il remoto incluso? Mi avevano consigliato la g2 nitrolon, e per ora sono dell idea di acquistare quella, ma chiedo prima a voi cosi nel caso in cui ci fosse una scelta migliore possibile. Grazie in anticipo a tutti per l aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

leggiti le recensioni in sezione...tieni conto comunque che solitamente le torce hanno due tipi di illuminazione diverso, una adatta più all ambito boschivo, altra a quello urbano

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.