Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Presentazioni e alcune domande:

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Presentazioni e alcune domande:

    Salve a tutti,
    mi chiamo jacopo,ho 15 anni e sono di Padova.
    Ora,se non vi dispiace,avrei alcune domande:
    1)Posso entrare a far parte di un club di softair?è obbligatorio avere 18 anni?Gioco da un pò a softair con i miei amici (circa 2 anni).
    2)Quant'è il limite di joule che può avere un fucile?
    3)Ci sono team di softair a padova?Quanto viene a costare partecipare?Mi prendereste?
    4)Mi potete dare il link di un buon sito per comprare delle armi?
    Grazie di tutto

  2. #2
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito

    I 18 anni non sono obbligatori, ma dipende dal club dove hai intenzione di iscriverti. Inoltre per cercarlo nella tua zona ti consiglio di andare su Google digitando "softair club Padova". Ti pregherei altresì di smettere di giocare senza regolamentazione in quanto metteresti nei guai te stesso ed i tuoi genitori. Il limite massimo della potenza di una REPLICA da softair è 0,99J.
    Per dove comprare direi che non c'è fretta: entra nel club, prova qualche replica e poi decidi fancedoti consigliare anche dai compagni di squadra.
    Non considerarmi troppo acido, non ne avevo l'intenzione

    "Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
    Ultima modifica di LordSergeij; 12/05/2013 a 22:22

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok,quindi se per caso in un' evento o qualcosa del genere uno si trova davanti un ragazzo di 15/16 anni non si scandalizza?
    Per l' armamento avevo già a grandi linee l' idea,mi serviva solo il sito.

  4. #4
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lionheart121 Visualizza il messaggio
    Ok,quindi se per caso in un' evento o qualcosa del genere uno si trova davanti un ragazzo di 15/16 anni non si scandalizza?
    Per l' armamento avevo già a grandi linee l' idea,mi serviva solo il sito.
    Normalmente se sei parte del club non ci sono problemi. Anche se in realtà alcuni club non accettano nemmeno le amichevoli insieme a club con minorenni. La cosa migliore è chiamare la squadra più vicina (che sia a norma) e chiedere direttamente a loro. Per i siti basta farsi un giro in area feedback nella pagina verde, giusto per evitare pubblicità gratuita

    "Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lionheart121 Visualizza il messaggio
    1)Posso entrare a far parte di un club di softair?è obbligatorio avere 18 anni?Gioco da un pò a softair con i miei amici (circa 2 anni).
    no non son oo bbligatori i 18anni ma dipende dai club se prendere o meno i minorenni...ovviamente con il conssenso scritto dei genitori.

    nel frattemp oevita di giocare con gli amici perchè situazion iirregolari di questo tipo possono avere come conseguenza l'intervento delle Forze Dell'Ordine con le quali dovrebbero poi relazionarsi i tuoi genitori.


    Quote Originariamente inviata da Lionheart121 Visualizza il messaggio
    2)Quant'è il limite di joule che può avere un fucile?
    0.99 joule...oltre è ILLEGALE!!!


    Quote Originariamente inviata da Lionheart121 Visualizza il messaggio
    3)Ci sono team di softair a padova?Quanto viene a costare partecipare?Mi prendereste?
    si...google è tuo amico...e per i costi d'iscrizione devi paralre coi responsabili di club.


    Quote Originariamente inviata da Lionheart121 Visualizza il messaggio
    4)Mi potete dare il link di un buon sito per comprare delle armi?
    armi è megli onon comprarne che ci si fa male....meglio comprare repliche o asg (air soft gun).

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Lionheart121 Visualizza il messaggio
    Ok,quindi se per caso in un' evento o qualcosa del genere uno si trova davanti un ragazzo di 15/16 anni non si scandalizza?

    no...non si scandalizza....gli spara e basta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.