Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 207

Discussione: Progetto FANTERIA ITALIANA per MilSim ed FTH.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petri Visualizza il messaggio
    domenica parlo con un mio compagno di squadra che potrebbe esserne interessato, quindi il numero di aderenti da parte del nostro club in tal caso salirebbe da due a tre..olè!
    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Beh tra me, Raptor ed almeno un altro paio....noi in club saremmo 4 o 5......
    anche Anubi ha detto che nella sua squadra altri sono interessati all'asg ma qui preferisco prendere per buoni solo gli iscritti al forum...poi in futuro, una volta uscita la replica ed acquistata da eventuali soci degli utenti in questione , questi potranno farsi portavoce di altri fucilieri!!!

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    bers contami pure interessato, primo perchè non mi dispiace affatto quella mer*a di fucile e poi sicuramente ci vedremo agli eventi fth-r del crab
    ti metto in lista...ma più facile che ci vedremo con la nascente T.F.I. che col CRAB dato che io non vivo più in Abruzzo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Ieri nel ritorno da novegro io e petri abbiamo ragionato su questa proposta.
    E venuto fuori che secondo il nostro parere l'ostacolo piu grosso è l'arx, non si sa quando uscira, quanto costerà, come sarà, SE uscirà....

Abbiamo pensato che per ovviare il problema cè una soluzione relativamente semplice, fante di marina, san marco con mp5
    L'mp5 molti lo possiedono già, e una replica che non costa molto anche se di marca, e il san marco bene o male è un corpo non troppo difficile da buttare in piedi un setup, mimetica san marco, tattico (non ricordo il nome azzo), e il resto a scelta.
    Se poi qualcuno quando uscirà il benedetto arx vorrà prenderlo tanto meglio! ma almeno non si avrebbe l'obbligo di un solo fucile

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    E venuto fuori che secondo il nostro parere l'ostacolo piu grosso è l'arx, non si sa quando uscira, quanto costerà, come sarà, SE uscirà....

Abbiamo pensato che per ovviare il problema cè una soluzione relativamente semplice, fante di marina, san marco con mp5
    L'mp5 molti lo possiedono già, e una replica che non costa molto anche se di marca, e il san marco bene o male è un corpo non troppo difficile da buttare in piedi un setup, mimetica san marco, tattico (non ricordo il nome azzo), e il resto a scelta.
    Se poi qualcuno quando uscirà il benedetto arx vorrà prenderlo tanto meglio! ma almeno non si avrebbe l'obbligo di un solo fucile
    questa proposta non mi spiace per nulla... anzi ^_^
    dai bers, su sta proposta a mio avviso non c'è nulla da dire, anzi, ci sarebbe da spronarla ^_^

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Io ci sto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    questa proposta non mi spiace per nulla... anzi ^_^
    dai bers, su sta proposta a mio avviso non c'è nulla da dire, anzi, ci sarebbe da spronarla ^_^
    ragazzi sapete quanto sarei onorato di riportare sul campo il mio vecchio Reparto...ma prima di affrettarci facciamo 2 considerazioni:

1) è vero che l'ARX per ora è solo una parola e qualche foto...ma a noi non corre dietro nessuno...aspettiamo e vediamo.

2) l'MP5A5 è una delle armi base (AR70/90,Minimi,MG42/59,M92,MP5,Browning,M203,C90,Granate) che si impara ad usare sotto corso nel San Marco...ma il suo utilizzo è limitato a scenari urbani dove viene distribuito a seconda delle esigenze ed infatti non risulta assegnato personalmente come le altre armi.
    (a differenza, giusto per info, degli MP5SD della Compagnia Operazioni Speciali...omologa del 4°Alpini del'E.I.)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Ok ok lo immaginavo questo, però dai noi non stiamo cercando la perfezione ne il reeactment, stiamo cercando di mettere su una squadra di fanti italiani, questa mi pareva una soluzione piu che fattibile, piu semplice e potenzialmente piu economica

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ok ok lo immaginavo questo, però dai noi non stiamo cercando la perfezione ne il reeactment, stiamo cercando di mettere su una squadra di fanti italiani, questa mi pareva una soluzione piu che fattibile, piu semplice e potenzialmente piu economica
    e non sai quante volte ci ho pensato!!!

solo che purtroppo le location giocabili urbane sono molto rare e per quanto io stesso dico che possiamo concederci qualche piccola licenza poetica....munirsi di calibro9 credo sia un pò eccessiva come deviazione.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

quoto Berserk

Spina L'avatar di Lucone Argentari
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

SAW presente

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

guarda Luigi, l'idea mi piace, ma l'ARX....mi fa troppo cagare

io ho a disposizione M4, M110 e Hk417 (che tu mi hai detto essere usato anche dal san marco), potrei fare un sforzo per prendere l'mp5 ma ti prego, per l'ARX non ce la posso fare.... :-\

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milsim

m110

fanteria

mil-sim

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.