Quando parlavo di restrizioni intendevo proprio per quanto riguarda il set-up filo-guida..Potreste magari postarne uno che faccia da guida su cosa poter vestire e cosa no..
Quando parlavo di restrizioni intendevo proprio per quanto riguarda il set-up filo-guida..Potreste magari postarne uno che faccia da guida su cosa poter vestire e cosa no..
aspettiamo bers, per vedere che dice e magari lavoriamo in seguito per buttare giù un minimo di linea guida.
Vai tutti di minimi(visto che ne AR/SC/SCS/SCP ci sono e manco l'arx per il momento) , vegetata naja, porta ap 98 defmerd5 o mk2 della SE o tartarugone nudo e crudo , materiale ultra scadente di marche improponibili, 3 viti o sept 2 con telini ultra modulari defmerd5!!... e tack setup da fanteria fatto...ahahahahahahaahah comunque l'ideale sarebbe pirate OD con ARX160 e 3 viti, mimetica Tru truppe alpine o 4°,anfibi cosmas, safariland o serpa e sarebbe un setup "soldato futuro" perfetto non che da fante
si ma calcolate che sarebbe un setup "in più" che si userebbe una volta ogni tanto, e non credo che tutti siano disposti a spenderci una cifra sopra per una cosa che usano magari una o due volte l'anno
eheh...no non avevamo di questi problemi per fortuna.
se devo essere sincero nel periodo 2000-2010 il materiale è stato sempre all'altezza...tranne per la fornitura di mimetiche del 2006 che facevan overamente schifo e si strappavano solo a guardarle.
aaahh....beh...qualcuno del genere ce l'avevamo anche noi!!!
eh per questo datemi e diamoci tempo.
vediamo se raggiungiamo un numero adeguato e poi prendiamo una decisione insieme.
come ho scritto all'inizio non voglio essere di parte e sono disposto a calarmi anche in ricostruzione di altri reparti dove, anche se ammettiamo qualche licenzina poetica, dobbiamo rimanere sempre nell'ambito "setup operativo con ref pic"!!!
------ Post aggiornato ------
nonono!!!
questo non è affar nè mio nè di nessun altro ma solo di chi decide di partecipare.
non mi permetterei mai difare i conti in tasca alla gente quindi do per scontato che chi si butta in quest'iniziativa lo fa o perchè ama l'asg cui ruota intorno...o perchè c'ha soldi da buttare.
nessuno pretende nulla....siam tutti volontari!!!
(quest'ulim Moses e Ripper l'avranno sentita qualche volta)
Chiaro! Io lo faccio perché è da un pezzo che la aspetto sta iniziativa, e finché non c'erano i berettoni era rimasto tutto congelato
Un sacrificio in nome della fanteria Italiana lo faccio più che volentieri ^_^
Ah beh se glielo dico ti spacca le palle finché non si fa! Sarebbe capace di chiamare alla Umarex tutti i giorni per sapere come sono messi
Io però sarei più favorevole ad un setup naja, giusto per cambiare! Giusto per spezzare il trend di setup tutti uguali