Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 207

Discussione: Progetto FANTERIA ITALIANA per MilSim ed FTH.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    del VM?????
    io come gia detto da Bers ci sono
    Sia del VM che dell'ARX! Mi sembra ovvio ahahaha!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si è un T1.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Credo che il fatto dei supereroi dipenda dal fatto appunto che un m4 lo trovi dietro ogni angolo l'arx deve ancora uscire...si potrebbe fare una via di mezzo cioè basare la TF su unità FOS e non FS, tipo 185°, con una vegetata anche naja e un plce o meglio un vest radar verrebbe fuori un bel lavoro e probabilmente molto più numeroso...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Beh mi mancherebbe solo il fucile.....diciamo presente........poi vedremo le "restrizioni" sul set up..

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Direi anch'io presente mancandomi quasi solo l'asg..Resto in attesa di conoscere le "restrizioni" per quanto riguarda il set up come ha ben detto Somalo...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi raccomando tutti con la prr... i mitraglieri possono scegliere tra minimi mkII e mg ^_^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Io e moses volendo abbiamo già tutto, pure il fucile, così la finiamo con gli hilander

Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT

Predefinito

ciao ragazzi! io do la mia disponibilità, sarà da capire quanto ci vorranno togliere il sangue con sto arx!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Credo che il fatto dei supereroi dipenda dal fatto appunto che un m4 lo trovi dietro ogni angolo l'arx deve ancora uscire...si potrebbe fare una via di mezzo cioè basare la TF su unità FOS e non FS, tipo 185°, con una vegetata anche naja e un plce o meglio un vest radar verrebbe fuori un bel lavoro e probabilmente molto più numeroso...
    non sono d'accordo.

la drastica mancanza di fanteria si manifesta in tutte le realtà rievocative o simulative.

si possono trovare anche OMON, SAS, KSK...ma rarissimi sono i giocatori e ancor meno i club che giocano con il setup "carne da cannone"....almeno noi proviamo a invertire al tendenza per quanto riguarda l'ambito nostrano.

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Beh mi mancherebbe solo il fucile.....diciamo presente........poi vedremo le "restrizioni" sul set up..
    di che restrizioni parli???

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Io e moses volendo abbiamo già tutto, pure il fucile, così la finiamo con gli hilander
    Ripper invece di scrivere boiate comincia a fare un pò di flessioni....poi quando mi stancherò ti dirò di fermarti!!!

PER TUTTI GLI ALTRI:

cercate di essere più chiari circa l'interesse del progetto.

tanto non c'è nessun obbligo dato che siamo tutti in attesa di vedere il prezzo di sto ARX.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 13/05/2013 a 08:43

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Interessato, anche se gli impegni attuali mi impediscono di partecipare anche solo alle classiche giocate domenicali (non gioco da marzo ) in più il budget annuale per il softair l'ho investito per costruire il Beretta BM59 fanteria, mi manca solo il compensatore, che cercherò di recuperare in fiera, ma dubito vada bene, visto che si parla di repliche di armi attualmente in dotazione e non ex ordinanza.

Resterò connesso e vigile su questa discussione e, se sarà possibile chiederò di partecipare in futuro.

Ottima iniziativa e buon lavoro!

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milsim

m110

fanteria

mil-sim

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.