Credo che il fatto dei supereroi dipenda dal fatto appunto che un m4 lo trovi dietro ogni angolo l'arx deve ancora uscire...si potrebbe fare una via di mezzo cioè basare la TF su unità FOS e non FS, tipo 185°, con una vegetata anche naja e un plce o meglio un vest radar verrebbe fuori un bel lavoro e probabilmente molto più numeroso...
Beh mi mancherebbe solo il fucile.....diciamo presente........poi vedremo le "restrizioni" sul set up..
Direi anch'io presente mancandomi quasi solo l'asg..Resto in attesa di conoscere le "restrizioni" per quanto riguarda il set up come ha ben detto Somalo...
mi raccomando tutti con la prr... i mitraglieri possono scegliere tra minimi mkII e mg ^_^
Io e moses volendo abbiamo già tutto, pure il fucile, così la finiamo con gli hilander![]()
ciao ragazzi! io do la mia disponibilità, sarà da capire quanto ci vorranno togliere il sangue con sto arx!![]()
non sono d'accordo.
la drastica mancanza di fanteria si manifesta in tutte le realtà rievocative o simulative.
si possono trovare anche OMON, SAS, KSK...ma rarissimi sono i giocatori e ancor meno i club che giocano con il setup "carne da cannone"....almeno noi proviamo a invertire al tendenza per quanto riguarda l'ambito nostrano.
di che restrizioni parli???
Ripper invece di scrivere boiate comincia a fare un pò di flessioni....poi quando mi stancherò ti dirò di fermarti!!!
PER TUTTI GLI ALTRI:
cercate di essere più chiari circa l'interesse del progetto.
tanto non c'è nessun obbligo dato che siamo tutti in attesa di vedere il prezzo di sto ARX.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 13/05/2013 a 08:43
Interessato, anche se gli impegni attuali mi impediscono di partecipare anche solo alle classiche giocate domenicali (non gioco da marzo) in più il budget annuale per il softair l'ho investito per costruire il Beretta BM59 fanteria, mi manca solo il compensatore, che cercherò di recuperare in fiera, ma dubito vada bene, visto che si parla di repliche di armi attualmente in dotazione e non ex ordinanza.
Resterò connesso e vigile su questa discussione e, se sarà possibile chiederò di partecipare in futuro.
Ottima iniziativa e buon lavoro!