in teoria non dovrebbe mancare molto all'uscita.
Ciao Bers…l'asg è disponibile nella versione SportLine della Umarex…ho già trovato due negozi che lo vendono, il prezzo è affrontabilissimo, sicuramente poi bisognerà metterci le mani dentro per renderlo più performante.
Visto e provato ieri quello di un mio compagno che alle 9 lo ha comprato alle 10 era già a casa a modificarlo anche se non era malaccio, esteticamente pare fatto con la pipi cristallizzata, e poi problema 1 ha la canna della versione sf e poi pesca solo con caricatori lonex, provati tutti, g&g CA g&p mono, marui, cinesi, il suo neanche pesca!
ciao, io sono interessato al progetto... il mio arx è in arrivo nel frattempo c'è una kitlist del setup disponibile che mi metto al passo?
per la kit list sto aspettando i dettagli da Bers, ma sappiate che è tutto più che abbordabile e in un certo senso anche un po' deludente...(almeno per il mio giudizio personale).
Siamo fantoni, direi che l'importante è che sia coerente no?
Si ho visto le recensioni ed e' ora d mettersi in moto.
Come detto da MOSES non vi sarà fa aspettarsi e quindi da spendere tanto ...ma faremo una bella cosa.
Acquistato un'ora fa il mio Arx in un negozio della provincia di Bologna…domenica lo testerò sul campo…domani pomeriggio invece che ho un po' di tempo farò qualche prova di tiro e proverò anche io tutti i caricatori che ho per vedere con quali pesca.
Comunque….
kit list kit list kit list kit list!!!![]()
domani pomeriggio lo ciapo anca mi
cè eco
kitlist kitlist kilist....![]()