Giusto per provocazio , si potrebbe fare il reparto " Babbi Natale "
Tradotto X-MAS .
![]()
![]()
![]()
Bers,ne avevamo pure parlato in piemme anni fa..Ho fatto domanda come volontario per il San Marco ma poi son stato deviato in Marina come semplice gavanello meccanico navale..Anche se dentro di me il sogno é rimasto intatto..
no questo è scontato...io stesso, come ho già scritto, se costa un abominio lo lascio sugli scaffali!!!
quindi ti inserisco nella lista!!!
no la tua è un'osservazione corretta.
ovvio che ogni asg è un investimento che viviamo sul campo quindi deve essere decente.
aspettiamo il modello definitivo dato che quelli delle fiere sono sempre degli accrocchi messi apposta per essere toccati da migiaia di persone e che rischiano di danneggiarle.
macchespiritoso!!!
------ Post aggiornato ------
ah si ora ricordo!!!
Mi arruolo volontario se c'è spazio. Tra l'altro usando vegetaus anche per eventi esteri l'idea mi sfagiola parecchio.
Però secondo me bisogna stabilire un filo guida per il setup a livello di mimetica (di vegetate ce ne sono diverse, io ho la monte cervino) e di tattico, altrimenti la vedo dura sul fatto di poter aderire o meno all'iniziativa..
certamente! l'obbiettivo di questo thread è sondare il terreno e capire se è una cosa fattibile e che crea interesse, ed a quanto pare pian piano stiamo raccogliendo adesioni. Di tempo per scegliere come e cosa indossare ce n'è parecchio, quello viene dopo secondo me![]()
però J@zz col berettone ci fa sfigurare!
------ Post aggiornato ------
domenica parlo con un mio compagno di squadra che potrebbe esserne interessato, quindi il numero di aderenti da parte del nostro club in tal caso salirebbe da due a tre..olè!
Beh tra me, Raptor ed almeno un altro paio....noi in club saremmo 4 o 5......
bers contami pure interessato, primo perchè non mi dispiace affatto quella mer*a di fucilee poi sicuramente ci vedremo agli eventi fth-r del crab visto che ci stiamo iscrivendo, meglio farlo come dei sani e forti Italiani che come le solite SF immigrate viste nei film!!
![]()