Molto bello, quanto vuoi per farne un'altro?
Molto bello, quanto vuoi per farne un'altro?
Beh comunque sia, indifferentemente dal reparto a cui ci ispireremo, io ci sono
Quello che conta è il progetto comune, che facciamo una bella cosa tutti insieme, chi se ne frega del reparto ^_^
ovviamente va bene il tuo AR!!!
------ Post aggiornato ------
non me lo ricordare!!!
???
SDI???
purtroppo la mimetica SanMarco è rimasta per addestramento/uso interno.
in missione si va in Vegetata.
e finalmente Ripper è riuscito a dire qualcosa di sensato.
@berserk: si SDI...8º-98....appena finito a Brindisi mi hanno spedito a Catania base nato sigonella,1-1 per 8 mesi,ho visto casa 2 volte,a 18anni con tutte quelle f..... In giro....mamma che botta!
io ci sto pure, l'abbigliamento vegetato ne ho pieno un armadio, e anche gli anfibi sono italiani
mi manca solo l'arx ma quanto costerà il bimbo?
Avevo letto che sarebbe stato messo in commercio verso metà 2013
Bers, non per sembrare il rompiballe della situazione, ma non dipende tanto dal prezzo, ma anche dalla qualità della replica.
Se si dovesse dimostrare una schifezza come la RX4, ad un prezzo di 500-600 euro, ma anche solo di 300 dubito che in molti sarebbero disposti a prenderlo; nel topic relativo all'ARX ci sono i commenti di chi ha avuto modo di averlo in mano alle varie fiere e le impressioni sono contrastanti, alcune lusinghiere, altre negative, ma in quest'ultimo caso si spera che siano stati esposti solo prototipi o mock up, fatti apposta in materiale scadente oppure in materiali usati per "prova".
Spero invece sia una ASG ottima, visto l'aspettativa che sta generando tra i giocatori, e che la umarex si giochi bene questa carta, potrebbe essere benissimo un successone (dipende anche dall'eventuale inserimento di tale arma nei vari videogiochi nel mondo) oppure una colossale ciofeca.
rinnovo i miei auguri per questa iniziativa, bella e quasi da sogno...