Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: KSC SPP/TMP Guarnizione rotta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adapters
    Visitatore

Predefinito KSC SPP/TMP Guarnizione rotta

Ragazzi ho preso questo Ksc Spp ma dopo un paio di caricatori mi è rotta la guarnizione del pistone sicuramente essendo stato fermo da tanti anni la gomma si è indurita e si è spaccata..questo ksc spp l'ho preso in offerta a 48 euro con vari caricatori aggiuntivi a 10 euro l'uno e mi son fatto prendere dal momento.Pero' non riesco a trovare il ricambio tutti gli shop lo danno come esaurito, ho provato a ricrearlo conla comma siliconica ma invano dopo neanche un garicatore si spacca. che gomma dovrei usare per ricrearmelo?o sapete dove posso recuperarlo?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   248294_585300724848326_287252727_n.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   48.6 KB 
ID: 202875

Nome:   922975_585300671514998_483166362_n.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   46.9 KB 
ID: 202876

Nome:   283936_585300624848336_1918401957_n.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   40.4 KB 
ID: 202877

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se hai un pezzo di gomma nbr ed un dreemel puoi cercare di ricrearlo... ma serve molta manualità.

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ho recuperato dei tacchetti di gomma (guardando su internet sembra che siano in nbr) ho provato a lavorarlo un po' con il dremel gli ho dato la forma iniziale e funziona, in singolo va bene ma in raffica il carrelo non chiude e si blocca a meta' c'è troppo attrito tra gomma e nozzle devo ridurre lo spessore che va a contatto al momento saranno 5mm buoni vediamo se riesco a ridurre questo attrito riducendo lo spessore.Guardando la testa originale si nota che la testa è a v.

una domanda ma la gomma nbr esiste di vari shore vero la trovo in drogheria?
    Ultima modifica di Adapters; 12/05/2013 a 21:20

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non saprei rispondere, la gomma nbr è quella comunemente usata negli or e al tatto mi sembrano tutti uguali...

Adapters
    Visitatore

Predefinito

capisco, forse mi sembra dura perche' è un tacchetto pieno alto 5mm

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.