Il pdw ce l'ho! E non è male, l'unica cosa, come tutti i gbb richiede molta cura e attenzione..
Quel link che hai postato tu è un noto rivenditore americano.. per cui le recensioni che scrivono lì le prendo moooolto con le pinze xD
Il pdw ce l'ho! E non è male, l'unica cosa, come tutti i gbb richiede molta cura e attenzione..
Quel link che hai postato tu è un noto rivenditore americano.. per cui le recensioni che scrivono lì le prendo moooolto con le pinze xD
Beh 50 piedi sono circa 15 metri diciamo che un foglio A4 lo becchi di sicuro... sto cmq cercando di procurarmi hop up e inner barrel della RaTech x vedere quanto migliora.. ma di serie è già abbastanza decente.
mi sembra di aver letto che con questo gommino migliori un po'...però non ne sono sicuro...come dicevo vorrei prendere un m4a1 VFC quindi mi sono concentrato su questo alla fine....anche se purtroppo sembra che la T&T (l'importatore ufficiale per l'italia) non abbia più riassortito questo fucile![]()
Non per scoraggiarti , ma VFC M4 versione 2012 , sarà tosta trovarlo in Italia .
Puoi optare per l'Umarex HK416 , per questo qualche speranza in più c'è .......
aggiungendo circa 130 euro ai 440 euro di un vfc riesci a prenderti un inokatsu b grade a 570 euro e lo si trova qui in italia.
purtroppo sarei troppo oltre il mio budgetma avrei trovato un 416 da soft***italy attorno a 400 euro...già più ragionevole (anche se del 416 non mi piace affatto il calcio...spero si possa sostituire volendo).....Comunque ragazzi non potendo prendere l'm4a1, il 416 umarex come alternativa come vi sembra? leggevo che alcune parti sono in zama
![]()
la zama la trovi in quasi tutte le repliche gbb è inevitabile...se lo vuoi tutto in acciao devi spenderci su.io ho avuto un umrex/vfc m4 cqb bello ma non so perche' mi ha lasciato un po' cosi.ho avuto anche il G&P woc cqb ed è stato amore a prima vista sparava benissimo (per me) e stava dentro il joule.Vorrei prendermi un inokatsu ma dovrei vendermi i miei pdw...pero' mi dispiace venderli ho molti ricambi e 12caricatori...Secondo me ti stai facendo 1000 ma 1000 problemi ma quello è cosi e quello è cosi.io ho avuto un woc , un ghk pdw e i we pdw se dovessi ricomprarli li prenderei tutti a occhi chiusi.per spendere 400 euro aspetterei e prenderei inokatsu perche' parliamoci chiaro un inokatzu lo paghi minimo sui 700 euro.Ho letto che sono molto validi anche i ksc m4 ma siamo sui 450 euro non sono male neanche iking arms e li trovi anche sui 350 euro e sono compatibili wa.
Ultima modifica di Adapters; 18/05/2013 a 09:38
Adapters hai ragione mi sto facendo mille problemi ma per il semplice fatto che sono nuovo con i fucili a gas e non vorrei sbagliare...per l'inokatzu ho visto qualche recensione anche su siti in lingua inglese e sembra molto buono, però 700 per me è davvero troppo, vorrei restare sui 500 magari avendo pure qualche caricatore.
Per i ksc mi sembrano più difficili da trovare dei vfc a quanto ho potuto vedere, per i king arms non saprei non ho letto nulla per ora
Comunque il 416 alla fine (cambiato il calcio) non mi dispiacerebbe, sarebbe più o meno così:
Quindi prenderei questo, vorrei solo capire se c'è una GenI o GenII come è stato per l'm4 vfc (che nella vers 2012 hanno sostituito alcune parti)