Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Consiglio SCAR

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

A parte la necessità di rinforzare il fondello era ok ma l'm4 semplicemente va meglio, l'otturatore è meno pesante quindi gira più fluido e scattante.
    Anche la precisione secondo lui è migliore.

Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato

Predefinito

Capisco. Io onestamente sarei per lo SCAR ma solo per una questione puramente estetica....non vorrei per questo precludermi altre possibilità....a dire il vero stavo anche leggendo la discussione sulla tua recensione del PDW...davvero molto interessante...soprattutto il fatto che il pdw è molto affidabile e non ci sono lavori da fare

Club
    non affiliato

Predefinito

Il pdw l'ho usato per un anno e mezzo senza problemi, era il mio muletto che per le giocate comuni andava bene ma non mi ha mai soddisfatto in pieno, il cqb wa è altra cosa ma è anche altra spesa e altri upgrade.

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

in europa volendo si trovano anche gli openbolt we...dalla francia...

Io ho un m4 cqbr we e mi son sempre trovato bene (rotto il grilletto alla terza domenica, ma una volta cambiato quello, son sempre stato apposto, giocato anche con il freddo senza problemi...)

Un mio compagno ha lo scar, ed ha deciso fin da subito di montare gruppo scatto e carrier della ratech...solo che secondo me il peso è veramente tanto (pensavo di lasciare la parte superiore del carrier originale per limitare il peso)...
    Con tutto originale, la reattività di scar ed m4 sembravano veramente similari...molto vicini perlomeno...
    Ora, dopo aver montato sul suo il carrier ratech, lo scar sembra un po' più rallentato e nello scorrimento si sente proprio che il gas deve muovere qualcosa di più corpulento!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    in europa volendo si trovano anche gli openbolt we...dalla francia...

Io ho un m4 cqbr we e mi son sempre trovato bene (rotto il grilletto alla terza domenica, ma una volta cambiato quello, son sempre stato apposto, giocato anche con il freddo senza problemi...)

Un mio compagno ha lo scar, ed ha deciso fin da subito di montare gruppo scatto e carrier della ratech...solo che secondo me il peso è veramente tanto (pensavo di lasciare la parte superiore del carrier originale per limitare il peso)...
    Con tutto originale, la reattività di scar ed m4 sembravano veramente similari...molto vicini perlomeno...
    Ora, dopo aver montato sul suo il carrier ratech, lo scar sembra un po' più rallentato e nello scorrimento si sente proprio che il gas deve muovere qualcosa di più corpulento!
    Sia lo scar che il tuo m4 sono con la valvola npas? Come distanza di tiro utile e precisione secondo te come sono?

Cmq io ancora non sono giunto ad una conclusione ....ho visto che c'è anche un modello della VFC, un m4 che non sembrerebbe male....per lo scar infatti qualcuno me lo ha un po' sconsigliato soprattutto per la precisione.

Io vorrei prendere qualcosa di non troppo ingombrante, per ora come ho già detto infatti uso un KWA mp9 che non è male ma ovviamente la precisione sulla lunga distanza non è il massimo....quindi mi servirebbe (dato il mio stile di combattimento) qualcosa di pratico e non troppo pesante anche un cqb...però non so

Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi alla fine penso che prenderò l'm4 della VFC, versione 2012 dato che sembra affidabile questa vers nuova e che è già nel joule....che ne pensate?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai preso in considerazione il WE PDW open bolt..? Secondo me è il miglior compromesso fra peso/precisione

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Hai preso in considerazione il WE PDW open bolt..? Secondo me è il miglior compromesso fra peso/precisione
    ciao sì inizialmente l'avevo preso molto in considerazione, poi però ho letto di un utente qui sul forum che come me aveva l'mp9 e il pdw e alla fine si è dovuto liberare di uno....ed è rimasto con l'mp9,...cmq tu ce l'hai il pdw?

------ Post aggiornato ------

ragazzi ho trovato un sito dove hanno anche delle prove di precisione per diversi fucili: https://www.airsplat.com/Categories/GR-RIFLE.htm ...secondo voi questi risultati sono compatibili con le vostre esperienze? per esempio col pdw o m4 della WE

(non voglio fare pubblicità a questo sito vorrei solo far notare che se si guardano i fucili con l'etichetta "accuracy proven" si può vedere cosa ci si può aspettare dalla precisione di ciascuno e quindi fare molti confronti, se in ogni caso non si possono postare questi link mi scuso e chiedo ai mod di toglierlo)
    Ultima modifica di Signifer741; 16/05/2013 a 23:34

Club
    non affiliato

Predefinito

Il link non funziona

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Il link non funziona
    sì se si clicca sul link non si apre la pagina, prova copia e incolla così a me funziona

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.