Tex è in grado di ucciderti usando l'ago di un pino!
No scherzi a parte, tu davvero hai visto qualcuno con una katana in campo? brandeggiarla mi sembra alquanto scomodo... mi chiedo che razza di campi frequenti O.o in ogni caso ho frequentato un corso di kenjutsu e so decisamente meglio di te le conseguenze del brandeggiare una spada, tra dita mezze spezzate e bestemmie per i colpi alle cosce, ma tra li, dove l'obiettivo è contrastare i colpi di un'altro avversario e il toccare una persona c'è un mare...
E davvero non hai mai visto eliminazioni da "toccata sulla spalla" o presa del fucile da un angolo quando spunta? mi sa che quello che rimane nei film nel vietnam/videogiochi stile call of duty non sono io...
Cioè se uno ti afferra il fucile da un angolo cosa fai invece di dichiararti, una rotazione mortale lo getti a terra e gli tiri il calcio in faccia?
O se vedi uno che ti sta per appoggiare la mano sulla spalla gli prendi il mignolo e il pollice e gli distruggi la mano?
Paura.... fino a prova contraria pensavo che il nostro fosse un gioco, non l'addestramento dei navy seals
un coltello di plastica lanciato bene non è più pericoloso di un pallino ovvio che sconsiglio a chi non lo sa fare di non farlo... anche perchè si rischia di romperlo/perderlo