Ciao Lupo,
Ho recentemente acquistato una ECU Etiny per il mio ptw (un kit 2008), ed avendola montata si è presentato un problema (penso lo stesso del post https://www.softairmania.it/threads/241129-etiny).
In singolo ed in full auto il fucile funziona perfettamente, il problema si presenta con la raffica da 3 colpi. Quando premo il grilletto, spara 3 colpi, se lo ripremo solo uno, quindi ancora 3. La sequenza è 3-1-3-1-3 etc... Il led blù lampeggia.
La batteria usata è una Firefox 7.4V 1200mAh 20C nuova e ben carica (acquistata con la ecu).
Ho controllato e pulito i sensori, ripulito e reingrassato nella maniera corretta il gearbox. Rimontando ECU systema funziona bene, con la Etiny c'è sempre lo stesso problema.
Il motore è la versione prima di quello con il numero di serie (come lupo consiglia, non uso le 11.1V). Con la ECU systema modificata a 3 colpi non da nessun problema.
La SECU è quella systema, e lo switch è FCC. Non vorrei che il problema sia o nella ECU stessa (non funzionante o non gli arriva sufficiente corrente) oppure la SECU non digerisce un pezzo di marca differente (o viceversa).
Ho fatto un video in cui si vede il funzionamento con la sua ECU originale systema e poi con la ECU Etiny. .
Cosa ne pensi?
Grazie