Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: tipo di an-peq, foto aggiunte!!

  1. #1
    Spina L'avatar di big daddy
    Club
    Punisher Kombat Team
    Iscritto il
    14 Dec 2008
    Messaggi
    232

    Predefinito tipo di an-peq, foto aggiunte!!

    Mi rimetto a voi, popolo di sam per porvi la mia domanda: us army & us army ranger utilizzano lo stesso anpeq?
    Ora è lampante che entrambi utilizzino il 15, ma il dubbio mi è sorto perchè in quasi tutte le foto dei ranger esso sembra presentare delle alette sulle viti di regolazione della torcia (lato sx visto dall'alto); mentre nelle foto dell'army sembra invece che tali alette non siano presenti..
    Il problema sorge perchè ispirandomi io al diciamo "ranger style" ( ) volevo essere sicuro di non fare un errore, ed andare a prendere il modello sbagliato (non vorrei mai che quello con le alette fosse una sorta di modello vecchio)
    Spero possiate risolvere questo mio dubbio, quando torno a casa metto foto per spiegare meglio a cosa mi riferisco!!
    Grazie
    -Big.

    ------ Post aggiornato ------

    Allora come vi dicevo ecco le foto, a testimoniare che come minimo non sono pazzo
    allora partiamo dall us army, ref pic
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21339843.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   72.8 KB 
ID: 202819Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cache_320_320_0_100_80_ATPIAL_2-1.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   17.2 KB 
ID: 202820
    come si vede l'anpeq della foro è esattamente il modello sulla dx, foto presa dal sito insight etc., ed è anche il modello replicato da noi softgunner nel 99% dei casi, ma qui arriva il bello, vediamo le seguenti foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2lo164x.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   97.6 KB 
ID: 202821Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EEUU.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   53.0 KB 
ID: 202822Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sealguncase2.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   97.5 KB 
ID: 202823
    come evidenziato dai cerchietti rossi qui il modello è diverso, ho messo anche la celebre foto della seal gun case che mi fà appunto pensare che si tratti di un modello "datato"..
    per adesso l'unica replica che ho trovato in rete è la seguente:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   33.1 KB 
ID: 202824
    ora ditemi voi, o esperti del 75th, secondo voi cosa dovrei fare??
    Ultima modifica di big daddy; 10/05/2013 a 22:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.