Messaggio: [VENDO-BUFFETTERIA] Cinturone Molle CB, Buffetteria Khaki
Utente: asabareseu
Infrazione: SPAM nel mercatino
Punti: 1

Nota amministrativa:
SPAM nel mercatino

Messaggio all'utente:
23. posso contestare un prezzo di vendita citando prezzi di negozianti o altri siti?
risposta: no. le contestazioni o le osservazioni del genere "ma che prezzo hai messo, da xyz costa meno" oppure "ma chi vuoi che lo compri a quel prezzo! l'ho visto a x euro da yzx" e simili non sono ammesse nei thread di compravendita. sebbene sia comunque permesso negoziare sul prezzo di vendita (nei termini stabiliti dal venditore), commenti od osservazioni circostanziate e/o superficiali verranno considerate come spam e pertanto rimosse e/o sanzionate a discrezione dello staff di sam. ogni venditore su sam e' infatti libero di stabilire il prezzo di vendita in modo arbitrario e assolutamente indipendente da qualsiasi listino prezzi, quotazione o altro. per questo motivo consigliamo gli eventuali interessati all'acquisto del materiale in vendita sul mercatino di informarsi sul reale prezzo dell'oggetto "da nuovo" e valutare attentamente se vale la pena di comprarlo al prezzo con cui viene venduto usato.

Messaggio originale:
1) gli spallacci li possiedo già.
2) ho un buono sconto da utilizzare e quindi spemdp di meno a comprarlo nuovo
Quindi il Bm di merda sei tu

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2