bhe ora vi posto il mio di spr by alf
verniciatura fatta con le krilon
canna di precisione classic army da 495 mm
hop up sistema
calcio e impugnatura classic army
molla interna classic army
silenziatore classic army
interno è stato revisionato e ingrassato...
bhe aspetto commenti...non siate troppo cattivi..
Ultima modifica di alfx; 29/04/2008 a 18:32
ciao magnifica colorazione...
che metodo hai usato per la vernice, cioè hai usato primer prima della colorazione ecc..
grazie
prima ho scartavetrato con la carta vetro sottile quella che va bagnata...
poi un fondo non uniforme di sabbia
poi con le maschere ho finito.
il risultato è soggettivo ..ma ti posso dire che al contatto con cespugli ecc...la vernice non viene via...pensa anche all impugnatura il colore è li ...
belliccima la colorazione.... io x il mio pensavo ad una colorazione color sabbia o terra (la sicilia arida è!) comunque.. applicati a pennello o ad aeropenna?
maschere con all int la forma desiderata e poi bombolette spray.
comunque qui su sam trovate info sulle modalita per verniciare sulle asg.
non vorrei trasformare questa disc sull spr in una su come verniciare.
ho inserito la foto solo per rendere agli utenti le mie modifiche sull spr.
quindi per info sulle modalita di verniciatura o cercate qui su sam o mi mandate un pm e vi spiego meglio ...![]()
ragazzi vi devo chiedere una cosa:
avete riscontrato dei problemi nell'inserimento di caricatori da 300 (marui) o 450 (g&g) ?
io non riesco ad inserirli.. mi entra solo quello da 190 che danno in dotazione con il fucile!
sul mio che però ora ho venduto vanno bene i marui 300bb e anche gli ics 450bb, solo il ca da 300bb faticava un pò ad entrare. secondo ultime voci ho però sentito che gli ultimi dboys sono solo più compatibili con caricatori dboys, ma ripeto son solo voci.
x kurz.
a me ha dato una marea di problemi.
le cause possomo essere due.
1) t hop up storta... e quindi la devi reinserire meglio .
2) vai di carta vetro a piu non posso li dove si inserisce il caric..
nota bene nell inserire il caric dove si formano piu segni lungo il caric.
si pure nel mio ho notato questa cosa, i caricatori entrano precisi forse può essere che all'interno il receiver sarà di poco diverso, cmq fatto sta che non perde un colpo, calcolando che però adesso monta hop up classic e uso solo caricatori marui.
ho provato car golden bow e non centrano...altri non ne ho provati, vi aggiornerò...
ciao a tutti spreristi.
![]()