hey rebus, davvero bello !! :d
hey rebus, davvero bello !! :d
avrei una domanda, visto che la tua recensione mi ha spinto all'acquisto del giocattolo >.<!! il rompifimma.. come si collega alla canna? filettatura? dx o sx?
grazie per l'eventuale risposta!
ciao, ho acquistato il modello mk12 mod.0 spr full metal
in particolare faccio riferimento al modello:
arrivo alla mia domanda:
vorrei montare il silenziatore modello mk2 pro 225 mm.
faccio vedere la foto:
sono riuscito a svitare lo spegni fiamma anteriore (freccia verde), ma non riesco a rimuovere la parte svasata anteriore del fucile (freccia rossa) per vedere se esiste una filettatura più piccola per l'inserimento del silenziatore e utilizzare la filettuatura esistente. ho provato ad allentare tutte le vitarelle a chiavino presenti, anche quelle sulla tacca di mira... ma niente, non si muove neanche di un millimetro.
ora... nell'eventualità non si riuscisse a smontare o nella peggiore... non si smonta affatto (mi sono battuto per niente sino ad ora)....
esistono degli adattatori che sfruttino la filettatura della parte anteriore dello spegni fiamma che sono riuscito a svitare e che si adatti alla filettatura del silenziatore mostrato?
grazie mille per la risposta.
mamoweb
Ultima modifica di mamoweb; 28/04/2008 a 20:22
ciao anchio con la madbull non ho trovato tante differenze rispetto anche all'originale.
esatto, sono un pò delle cagate.
chi più spende, meno spende...
rebus dove hai preso quell'ottica? mi puoi mandare un link in pm? grazie!
quell'ottica è la replica della famosa leupold m1 + con anello slittato da 30mm + estensore 40mm antiriflesso + tappi ad apertura a bottone/scatto + mini dot....
....tutto preso www.rsov.com
la m1 x 40 quindi giusto? è bella da morire in quella configurazione