@ tenza: be quello che hai postato è l'sr25... la g&g lo fa già così come quello nella foto... solo che anche lì devi lavorarci un pò sulla meccanica...
la dboys fa un altro modello di spr... questo:
https://www.airsoft-lamancha.com/sho...-5281-mk12.jpg
a differenza dell'sr25, questo ha il caricatore da 5,56 e quindi un receiver più piccolo... volendo potresti farlo diventare simile accorciando la canna, filettandola e mettendoci un silenziatore lungo.... così lo faresti diventare un simil sr25
mi è arrivato l'spr...molto contento e tira mooolto bene.
inconveniente trovato:
- si svernicia con poco!
- il selettore mi gira a 360°!!!
ora voglio sistemarlo... pensavo a queste modifiche:
- canna m16 da precisione (quale consigliate?);
- molla m100 systema (o meno considerando canna precisione?)
- hopup (non so se cambiarlo...)
- cilindro pieno m16 (quale consigliate?)
pareri? opinioni? consigli?
purtroppo, anche uno dei cqb dboy che gestico ha mostrato lo stesso problema, devi serrare la vite del selettore.
il mio consiglio è il seguente:
- canna madbull (leggera e precisa) anche se montando una 509mm arriverà fino alla fine dello spegni fiamma
- molla sp100 (anche una sp90 se monti si cuscinetti)
- gommino hu systema
- spingipallino systema (per m16-a1, vn,car-15, xm-177e2, come da descr. confezione)
- cilindro systema teflonato pieno
Ultima modifica di SirGent; 25/02/2008 a 14:07 Motivo: errori ortografici!
io ho sostuito il solo gommino su un spr dboy con un systema al silicone ed i risultati sono evidenti e tangibili... ma penso che anche il guarder sia valido... ce l'ho nella cassettina dei pezzi, pronto per essere montato!... poi ti dirò!
ps. il "mio cecchino" di squadra deve ancora cambiare la canna (e fare la "revisione")...tra noi, è rimasto solo lui ad usare la canna originale e si vede!![]()
serve cambiar anche le boccole?
le boccole vanno cambiate obbligatoriamente altrimenti dopo poche giocate succede l'inghippo
io al mio ho cambiato solo:
boccole
molla
spingipallino
il cilindro ho lasciato il suo dato che ho accorciato il frontale tipo cqb
rebus la canna del tuo spr di che lunghezza è?
i primi spr montavano quella da m4 sul mio ho trovato una 430mm circa
attento che con una canna da m16 e + lunga del frontale poi la devi coprire con un silenziatore
spingipallino io ho usato un marui che avevo per casa e va alla grande
boccole ho montato g&p cuscinettate anche se e meglio montare quelle piene in acciaio
molla ms90 che a mio avviso basta e avanza dato che uso una 9.6 3600