anche se non ho provato ne uno ne l'altro direi proprio di no....uno è un bolt action cecchino...questa è una asg....cmq non so,aspettiamo risposta dal proprietario...
anche se non ho provato ne uno ne l'altro direi proprio di no....uno è un bolt action cecchino...questa è una asg....cmq non so,aspettiamo risposta dal proprietario...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
tra poki giorni devo sistemare quello di un amico... iniziamo con gruppo hop-up systema, gommino systema, pressore artigianale,canna prometheus x m16... e cronografiamo !!!
mi è arrivato a pranzo. preso nuovo da army sport.
il mio arsenale e composto da classic army e un marui ....appena preso in mano il
d - boy è stato un continuo schifare....vernice...spegnifiamma con filettatura difettosa...vite fondello che si gira solo a guardarla...caric duri ad entrare...e 1,30 j..fisso... per non parlare dello spazio tra il fondello e l impugnatura...(risolto con impugnatura classic army)...plastiche ...meglio non parlarne...leggero ..ben bilanciato...
batt 8,4 1500....cosa è nimh o ni cd??? la termo è gialla...
ora dopo due ore dall arrivo è gia sotto i ferri ....
che dire. anni luce dai classic o g&p e ce chi dice che questi cinesoni sono alla pari...vedro dopo un po di soldini cosa ne uscira fuori...
per ora voto 6.
non esiste cinese a cui non devi metterci le mani sopra.
ma una volta messe le mani, son ottimi (hai un fucile figo senza spendere sopra i 500 euro).
almeno questo il mio parere personale da proprietario di un m15a4 classic army e 2 ak marui.
p.s._poi se la vernice non è figa son caratteristiche che non guardo, faccio softair e non la sfilata di moda. son tutti uguali col fango sopra!
![]()
anch'io ce l'ho e si graffia facilmente, per metterlo a puntino ho speso quasi 80€ e adesso va na favola...
stavo pensando di pitturarlo ma non saprei come, cosa mi consigliate?
ciao a tutti amanti e non dell'spr
))
e' davvero stupendo!
rebus hai pienamente ragione. il mio è stato un commento a primo impatto.
pero nutro grandi speranze per questa asg. pero le emozioni me le regala solo il mio m15a4,
x andy
vorrei farla anche io una verniciata...(era gia premeditata) ho il set della krilon. vanno una favola...per i colori da usare ...bhe dipende dai tuoi luoghi di gioco...in giro troverai molto su questo argomento.
ho messo se ricordo bene:
cilindro pieno systema
gommino hu systema
pressore home made
spingipallino systema
boccole classic
molla m100
canna madbull
fusibile
più controllatina spessoramento e grasso.
non l'ho ancora testato in game, ma solo a casa in giardino, il tiro è abb teso e preciso.
ciao rebus.
![]()
lunghezza e diametro canna madbull?
boccole da quanto?