Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 131

Discussione: [RECENSIONE - GUIDA SMONTAGGIO] D-Boys BI 5831 SPR

  1. #21
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    in effetti con la 120 se la tenuta del gruppo d'aria è perfetta sei over... poi con la canna di precisione...

    oggi ho cronografato l'spr con i seguenti pezzi montati:

    - cilindro pieno ics
    - spingipallino ca
    - molla g&g
    - gommino hop-up guarder
    - canna m16

    ora esce sempre a 84m/s con gli 0,20gr ossia 278fps alias 0,7j.

    giocando così sto tranquillo, l'hop-up funziona bene e l'asg ha una gittata normale, come le altre asg.
    volendo per i più pignoli che vorrebbero spingersi vicino al limite si potrebbe montare una molla un pelo più dura di quella della g&g (che oggi si è rivelata una 90) o spessorare con delle rondelle la molla in questione.
    credo che con una m100 si arrivi molto prossimi al limite, forse anche con la m110.
    farò delle prove 8)


    ps: cambiando molla e aggiustando l'altezza del motorino l'asg ha una raffica bella sostenuta con una 8,4v 2400mah sanyo.

  2. #22
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ma hai mantenuto lo stesso motore?io pensavo di sostituirlo con un eg700(dato che ce l'ho in più)
    fammi sapere come cambia con le molle..io stavo pensando di prendermi una m100..

  3. #23
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    si il motorino non l'ho cambiato.
    sostituendo la molla e regolando l'altezza del motorino sono riuscito ad avere una raffica medio/alta con una 8,4v 2400mah sanyo. :d

    appena compro le molle faccio le prove e posto i risultati

  4. #24
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    come qualità generale del tutto ne consiglieresti l'acquisto(so metterci le mani )? non ho capito una cosa, il calcio fa schifo come plastica o è ok?

  5. #25
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    ora come ora ne consiglieresti l'acquisto? (so metterci le mani) la qualità del calio è orrenda?

  6. #26
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    una domanda: quel telescopio che hai montato sopra,quanto l'hai pagato e dove?????quanto ingrandisce?
    assieme al fucile mi fa troppo.....davvero troppo,ottima accoppiata!
    cmq non so,a me 0,7j mi sembrano pochi su un fucile del genere....ma sei sicuro che il gruppo aria tenga bene?
    il fucile è massiccio,anche troppo,ma con una potenza del genere mi fa ridere...
    la molla è troppo morbida....io ti consiglierei di metterci una sp100 e un eg1000 se ne hai la possibilità...anche delle boccole guarder autolubrificanti non guasterebbero.cosi superi la soglia di 0,9j quasi sicuramente...
    é solo un consiglio...

  7. #27
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    ciao a tutti anche a me è arrivata la bestiolina, concordo con tutto quello che è stato detto.
    una cosa che ho trovato è che la vite di regolazione dell'ingranaggio dell'hop up non si avvitava fino alla fine e quindi non rimaneva stabile.
    inoltre volevo sapere se avevate testato l'efficenza del gommino originale, io l'ho cambiato per sicurezza e non l'ho provato...

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    quindi se ho capito bene conviene cambiare o sostituire con:

    - canna da m16 (se da precisione è meglio, o c'è una lunghezza adatta?);
    - gommino hopup (se non l'intero castello hopup);
    - molla systema m100;
    - spingipallino (antivuoto?);
    - cilindro pieno (tipo m16);
    - motorino (se sì quale si consiglia?!);

    altro?!

    p.s._
    a breve mi arriva (insieme ad un ak74su dboyi) e lo voglio rendere performante!

  9. #29
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere che tipo di canna per m16 avete messo.
    grazie

  10. #30
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Jan 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutti

    e' da più di una settimana che mi sono iscritto e che seguo (fra le altre cose) le vostre recensioni.

    questa mi è piaciuta molto come del resto il giocattolo in oggetto!
    e' un pò che mi è venuta voglia di un semiauto di precisione da affiancare al mio vsr e questo potrebbe fare al caso mio; non gioco a softair ma mi limito a sparacchiare in giardino.

    vorrei sapere che livello di precisione hai raggiunto dopo le modifiche? in sostanza, è paragonabile ad bolt-action tipo il vsr??

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

http://www.softairmania.it/threads/25448-RECENSIONE-GUIDA-SMONTAGGIO-D-Boys-BI-5831-SPR

http:www.softairmania.itthreads25448-RECENSIONE-GUIDA-SMONTAGGIO-D-Boys-BI-5831-SPR

3

7

m16spr

171519http://www.softairmania.it/forum/threads/25448-RECENSIONE-GUIDA-SMONTAGGIO-D-Boys-BI-5831-SPR6http:www.softairmania.itthreads25448-RECENSIONE-GUIDA-SMONTAGGIO-D-Boys-BI-5831-SPRpage2https:softairmania.itthreads25448-RECENSIONE-GUIDA-SMONTAGGIO-D-Boys-BI-5831-SPRpage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.