anche premuto fino in fondo nn riesco a farlo uscire proprio da li e quindi a farlo girare... oggi ci riprovo facendomi aiutare da mio fratello... non mi è mai successa sta cosa vbbe... grazie poi vi do info
anche premuto fino in fondo nn riesco a farlo uscire proprio da li e quindi a farlo girare... oggi ci riprovo facendomi aiutare da mio fratello... non mi è mai successa sta cosa vbbe... grazie poi vi do info
nnte ce lho fatta grazie
pagato quanto?
salve a tutti io ho acquistato questo fucile(ancora deve arrivarmi:P) leggendo su questa discussione ho fatto un elenco di modifiche che vorrei prendere il prima possibile:
boccole cuscinettate element 7mm
canna 494mm element hig precision (è la canna del g36 potrebbe andare?)
gommino hop-up systema
molla systema m100
Systema AREA1000 Policarbonte Piston for Helical Gear Set (ma non sono sicuro vada bene)
spingipallino Systema Air Seal Nozzle for M16-A1-XM
Io starei su:
- boccole piene: eterne e non han bisogno di manutenzione inoltre le cuscinettate è meglio prenderle dagli 8mm in su per ragioni di affidabilità
- Canna in base alla lunghezza dell'originale altrimenti rischi sia troppo lunga o troppo corta: personalmente non trovo la canna di precisione così utile da giustificarne il prezzo, per la marca leggi che trovi
- Gommini Marui, Guarder verde e systema van bene
- molla s90, sp90 etc che stai sicuro: inoltre canna di precisione + m100 => sei oltremodo overJoule
- Gruppo aria (cilindro, pistone e testa del cilindro/pistone) e spingipallino se non han perdite perché cambiarli?
Opinioni mie
Ahab
eh il problema è che questo fucile monta una canna da m4 con pistone vuoto, allora andrebbe montata una canna da m16 ed il pistone pieno per m16, lo spingipallino è consigliato cambiarlo perchè è quello di plastica trasparente(poi bho) per bococle e molla mi sa che hai pienamente ragione
l'ho rivista un pochino
-canna di precisione systema m16
-Cilindro systema area1000 per m16
-gommino guarder 50% durezza
-mola guarder sp90
-boccole in acciaio inox 7mm sniper.mk
-spingipallino c.a.
per un totale di 83 euro
Ultima modifica di Giordy; 05/06/2010 a 17:34
Ciao! Innanzitutto Complimenti per la recensione! Potrei chiederti dove l'hai comprato? Magari mandami il sito in PM se riesciGrazie
E' possibile che cambiando lo spingipallino con uno M4 risulti troppo lungo da impedire il pescaggio dei pallini??? Nel mio arriva quasi a metà del cenale di salita dei pallini...qualcuno ha riscontrato problemi simili?
grazie