l'ho preso io da rebus, ho 2 caricatori da 300 dboys ed entrano un tantinello a fatica ma entrano
l'ho preso io da rebus, ho 2 caricatori da 300 dboys ed entrano un tantinello a fatica ma entrano
si infatti un po' a fatica...è vero.
semplicemente bellissimo...vedo d raccimolare 180€ ke servono per prenderselo e quei poki in + per le rifiniture e poi...![]()
non sono pochi in piu per le rifiniture :b
aggiornamento della "configurazione" del mio spr:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39134
saluti :d
snake
Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 08/06/2008 a 16:19
ciao, scusa una domanda ... mi è arrivato anche a me l'spr, volevo montargli un silenziatore che avevo già ma non riesco a smontare lo spegnifamma seppur il grano è tolto del tutto. mi si leva solo il primo pezzo.
tu ci sei riuscito?
devi toglierli tutti e due le parti dello spegnifiamma perchè mi pare che se togli solo la prima ti ritrovi con una diversa filettatura.
ricorda di svitare anche una brucolina dello spegnifiamma.
ciax
esatto ... se tolgo solo la prima ho una filettatura diversa ... il problema è che pur togliendo del tutto il grano di fissaggio non riesco a togliere l'ultima parte
ragazzi guardando le foto del fucile mi è venuto in mente che nn cè l attacco anteriore x la cinghia ...... qualke possessore può dirmi come la utilizza o se eventualmente a fatto qualke magheggio x usarla.
![]()