ma secondo voi il socom lo adotterà black o flat dark earth? perchè in questo caso vorrà dire che dovrò pigliarmene uno pure così!!
-r-
ma secondo voi il socom lo adotterà black o flat dark earth? perchè in questo caso vorrà dire che dovrò pigliarmene uno pure così!!
-r-
io nei filmati che ho guardato l'ho sempre visto fde.
infatti io vado a sm e mi prendo l h in fde....se uscirà in tempo, sennò lo ordino
salve a tutti.
scusate la domanda da niubbo in fatto scar...
io voglio prendermi uno scar-l nero della d-boys, ma non ho mai visto quella versione di scar che dovrebbe essere la 3 nera nella controparte vera.
quindi volevo sapere se esisteva veramente così andavo sul sicuro![]()
la versione 3 esiste nella realtà e il dobys riproduce la versione 2 che ormai è stata sostituita dal nuvo modello, infine se vuoi qual cosa di realistico e che funzi bene prendi il vfc invece se vuoi qualcosa che costa poco ma non riproduca fedelmente il modello reale prendi il d boys
sul sito della fn è presente lo scar di versione quartak poi non cambia poi così tanto dalla terza
![]()
non so se è gia stata postata, ma ecco una foto che conferma che anche l'esercito italiano (e nel particolare il 9° col moschin) ha acquistato qualche fnh scar-l/h per operatori delle forze speciali, nella foto vi è una rassegna dell'armeria del 9° col moschin in occasione del cambio del comandante. se guardate bene si può notare un bellissimo fnh scar, non capisco se light o heavy
![]()
tral'altro se guardate su wikipedia e cercate "col moschin" tra le armi in dotazione al reggimento c'è sia lo scar-l che lo scar-h