Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89

Discussione: SCAR Real Steel...

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    è un fucile davvero splendido!! ma davvero manderà in pensione la serie colt, per l'esercito americano??

  2. #12
    Recluta L'avatar di Black_Hawk78
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    575

    Predefinito

    sembra di si.
    non sarà ne imminente ne drastico il pensionamento del colt, ma si andrà in pensione.

    ragazzi vi allego un link giapponese interessante foto del vero scar in tutte le salse + due filmati. cmq in america sta avendo successo anche nei tiroassegni.

    http://www.gun-world.net/usa/r/scar/fn_scar_pics.htm

  3. #13
    Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verde od Visualizza il messaggio
    sembra di si.
    non sarà ne imminente ne drastico il pensionamento del colt, ma si andrà in pensione.

    ragazzi vi allego un link giapponese interessante foto del vero scar in tutte le salse + due filmati. cmq in america sta avendo successo anche nei tiroassegni.

    http://www.gun-world.net/usa/r/scar/fn_scar_pics.htm
    sbaglio o hanno l'upper receiver scuro quelli nelle foto?

    comunque mi ispira troppo quello di questa foto: http://www.gun-world.net/usa/r/scar/ss07aac_8.jpg

  4. #14
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    si,sembra proprio che abbiano l'upper scuro!

  5. #15
    Recluta L'avatar di Black_Hawk78
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    575

    Predefinito

    si è vero ma dicono che è un colore che in foto inganna molto........ sia nelle repliche vfc sia quelli real.

    x johnny io ho un dot aimpoint, dici che sta bene allora la cover tan o meglio un eco 551 color tan?
    a me non spiace con la cover

  6. #16
    Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verde od Visualizza il messaggio
    si è vero ma dicono che è un colore che in foto inganna molto........ sia nelle repliche vfc sia quelli real.

    x johnny io ho un dot aimpoint, dici che sta bene allora la cover tan o meglio un eco 551 color tan?
    a me non spiace con la cover
    secondo me quello che ci sta meglio è un 553 in tan ma costa veramente troppo (poi 200€ per una replica io non glieli vado a dare) quindi penso di comperarmi una replica dell'aimpoint con la cover in tan che secondo me ci sta benissimo comunque!

  7. #17
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    forse mi prendete per pazzo,ma a me non piacciono gli eotech.meglio un aimpoint

  8. #18
    Recluta L'avatar di Black_Hawk78
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da johnnyusmc Visualizza il messaggio
    secondo me quello che ci sta meglio è un 553 in tan ma costa veramente troppo (poi 200€ per una replica io non glieli vado a dare) quindi penso di comperarmi una replica dell'aimpoint con la cover in tan che secondo me ci sta benissimo comunque!

    grazie johnny dell'incoraggiamento io che l'aimpoint lo già mi piglio la cover... anche io credo stia bene

  9. #19
    Recluta L'avatar di Black_Hawk78
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    è un fucile davvero splendido!! ma davvero manderà in pensione la serie colt, per l'esercito americano??
    per rispondere a malusblade, ragazzi, se andate sul sito www.fnhusa.com nella sessione "military" trovere la pagina bloccata con un soldato in mezzo a del fumo in multicam armato di scar (ovviamente) e la scritta "coming march 2008" :-d

    quindi suppongo che il lancio ufficiale all'esercito americano sia previsto x marzo di quest'anno.

    si inizieranno a vedere i soldatini con lo scar......

  10. #20
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    non a tutto l'esercito, il contratto era per il socom (il comando forze speciali)...o sbaglio??

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarl

4scar372637129231hsoftairsteelblack213
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.