Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Dubbio su causa problema

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito Dubbio su causa problema

Salve a tutti avevo già aperto una discussione su una WE HI-Capa 5.1 chiedendo quali potevano essere le cause del fatto che non sparasse nemmeno un caricatore.
    Mi ricordo le risposte tra ccui il fatto che fosse inverno, che il carello WE è molto pesante da spostare e via discorrendo

Dunque la curiosità che mi vorrei togliere oggi però è la seguente:
    Premesso chese riempio il caricatore di gas, utilizzo Hyper Gas T&T Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GAS.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   68.7 KB 
ID: 201550 questo in foto, la pistola spara boh, 10 colpi. Se scaldo il caricatore col phon in modo da elevare la temperatura riesco a spararne circa il doppio, ma mai a finire un caricatore completo.

Dunque la mia domanda è : devo utilizzare un gas diverso secondo voi ? probabile che più che della pistola il problema sia del gas che magari è un po' fiacco ? Qualcuno ha un esperienza simile con questo gas magari su una pistola diversa ?

Il caricatore della WE è nuovo, e come riscontro ho una G17 HFC che con lo stesso gas spara 5 colpi iniziali molto forti e poi a scendere fino all'undicesimo per poi essere un colpo "da cerbottana" fino al 25. Mi sembra comunque poco.

Che ne pensate ?

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

è problabile che come detto da te il carrello sia troppo pesante e il gas non ha la necessaria energia a spostarlo bene e consuma + gas nel tempo che il carrello impiega per ingaggiare la leva che smorza la pressione sulla valvola. Io quel gas lo utilizzavo con la G17 marui quando ancora aveva il carrello in plastica e andava bene, prova ad utilizzare il Diablo gas della T&T o l' ET1000 vedi come si comporta.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ciao grazie della risposta. La G17 della HFC il carrello lo ha in metallo. Non vorrei che appunto il gas funzionasse molto bene sulle repliche plasticose e meno bene su quelle metalliche....e dato che a te sulla plastica non da problemi mi viene da pensarlo ancora in maniera più marcata

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ho provato un altro gas ma fa lo stesso giochino. Credo il problema sia proprio della pistola !

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

che gas hai usato?! ma ti da lo stesso problema sia sulla we 5.1 che sulla HFC G17?
    mai ingrassato il carrello e le guarnizioni delle tue pistole con olio al silicone ?
    Ultima modifica di Ninho®; 04/05/2013 a 23:39

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ciao scusami leggo solo ora che mi avevi gentilemente risposto. Comunque si anche su HFC ma dopo il 20/25 colpi comunque credo il problema sia nel caricatore che perde un po', credo sia imputabile a quello

Non me ne accorgevo prima perchè era minore la perdita adesso invece è più marcata ed infatti fa lo stesso giochino solo con meno autonomia.

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

ok prova a caricare di gas i caricatori e immargerli in un bicchiere d'acqua cerca di capire se e da dove perdono.. se perde dalle valvole controlla gli o-ring e se è il caso di sostituirli sono buoni ingrassali o se è il caso mettici un pò di teflon sulle filettature e riprova nell'acqua per vedere se perdono ancora.
    per ovviare a qusti problemi è sempre consigliato lasciare i caricatori almeno con un pò di gas

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Sempre lasciati con un po' di gas dentro ! mi sono letto svariati consigli e guide sul forum..

I caricatori perdono dalla valvola che sta sul fondello degli stessi...

Comunque siccome non son buono a fare ste cose (finchè è elettrico si ma col gas ho dei problemi)...ho deciso di lasciar perdere. Vendo tutto come non funzionante.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.