Salve a tutti avevo già aperto una discussione su una WE HI-Capa 5.1 chiedendo quali potevano essere le cause del fatto che non sparasse nemmeno un caricatore.
Mi ricordo le risposte tra ccui il fatto che fosse inverno, che il carello WE è molto pesante da spostare e via discorrendo
Dunque la curiosità che mi vorrei togliere oggi però è la seguente:
Premesso chese riempio il caricatore di gas, utilizzo Hyper Gas T&Tquesto in foto, la pistola spara boh, 10 colpi. Se scaldo il caricatore col phon in modo da elevare la temperatura riesco a spararne circa il doppio, ma mai a finire un caricatore completo.
Dunque la mia domanda è : devo utilizzare un gas diverso secondo voi ? probabile che più che della pistola il problema sia del gas che magari è un po' fiacco ? Qualcuno ha un esperienza simile con questo gas magari su una pistola diversa ?
Il caricatore della WE è nuovo, e come riscontro ho una G17 HFC che con lo stesso gas spara 5 colpi iniziali molto forti e poi a scendere fino all'undicesimo per poi essere un colpo "da cerbottana" fino al 25. Mi sembra comunque poco.
Che ne pensate ?