Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Primo setup estivo leggerissimo by Aussie

Spina
    Club
    Team Domino S.A.T. (NO)

Predefinito

Provvederò subito a spostarla......l'idea iniziale era di avere tutto il gibernaggio colorazione OD poi la tasca DPM mi è stata regalata e quella marpat doveva essere OD ma, dove mi sono rifornito insieme ad alcuni miei compagni di squadra, era terminata ed avendo come mimetica di squadra per tornei e trasferte la marpat l'ho presa lo stesso ....vorrei sostituirla con una taschina porta radio con sistema molle per midland G7 e simili ma ho paura che si possa staccare dal cinturone mentre corro....per quanto riguarda il tattico ne ho uno sempre OD ma per il periodo estivo preferisco farne a meno per essere più leggero ed evitare grandi sudate per piccoli sforzi....Grazie anche a Yurek bw e teaschioak47 per i consigli!
    Ultima modifica di Aussie; 13/05/2013 a 14:37

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

ho capito allora posso suggerirti una cosa: per giocate domenicali corte io mi trovo benissimo con LBT1961a originale in tan che ho comprato per una questione di setup(ed è divino da tenere addosso, uno dei tattici migliori con cui ho avuto modo di giocare) sennò per avere tutto a dietro ed essere leggero potresti comprarti un gibernaggio A.L.I.C.E completo in od composto da cintura od,suspenders Y, 2 porta car un buttpack dietro e poi se vuoi avere la portaradio e la dump te lo puoi modulare come preferisci

Spina
    Club
    Team Domino S.A.T. (NO)

Predefinito

Bello bello ce l'ha un mio compagno di squadra e sembra comodo già a prima vista per quando fa freddo ne utilizzo uno simile simil SOE (cinesata) senza tasca admin frontale ..... ora non ho molta liquidità ma magari in futuro ci farò un pensierino grazie comunque!

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

figurati comunque ti ho suggerito l alice proprio per il fatto che spenderesti poco ben

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

certo che DPM e sistema ALICE insieme non si possono vedere...

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Invece se ti vai a vedere la gallery dell'uksf fans club troverai una foto di un SAS che gioca con un serpentello e indossa la dpm con su l'alice.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads254442-Primo-setup-estivo-leggerissimo-by-Aussiepage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.