Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Primo setup estivo leggerissimo by Aussie

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Team Domino S.A.T. (NO)

Predefinito Primo setup estivo leggerissimo by Aussie

Ecco il mio primo setup estivo:

Non prende spunto da nessun corpo speciale o esercito e si basa su leggerezza e comodità.

Kit list:

Mimetica DPM inglese issued più jungle OD

Replica AK74 JG

First Line:
    -Giubbino alta visibilità

Second line (cinturone con spallacci a Y):
    -2 tasche porta caricatori sistema ALICE (una per caricatori e una per sacca porta pallini)
    -Tasca porta due caricatori (una delle due tasche è usata per portare alcune utility)
    -Tasca porta radio large
    -Tasca porta borraccia da un litro (di solito non bevo molto)
    -Tasca per caricatori esausti

Lo utilizzo per giocate da massimo 4h quando fa veramente caldo e mi ci sono trovato bene grazie alla sua comodità e versatilità.
    Attendo consigli e critiche dai più esperti ringraziandovi in anticipo.

PS: le foto non sono state fatte durante un game quindi non ho allacciato gli anfibi e non ho messo gli occhiali protettivi e maschera protettiva (avendo comunque asg scarica e senza batterie).
    Icone allegate Icone allegate IMG_4122.jpg‎   IMG_4123.jpg‎   IMG_4124.jpg‎   IMG_4125.jpg‎   IMG_4126.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads254442-Primo-setup-estivo-leggerissimo-by-Aussiepage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.