Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: m4 classic army sportline non pesca piu pallini

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    29
    Iscritto il
    06 Mar 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito m4 classic army sportline non pesca piu pallini

    Salve a tutti amici di sam srrivando al sodo dopo aver aperto il gearbox aver teflonato la testa cilindro e messo un l'oring allo spingi pallino (dove non c'era)ora il fucile non pesca piu dal caricatore pero se tiro verso di me il caricatore pesca. Che dite il problema e proveniente dal oring che ho messo allo spingi pallino?? Grazie in anticipo per

  2. #2
    Recluta

    Club
    Asd Desert Eagle
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuseppe Abbrescia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici di sam srrivando al sodo dopo aver aperto il gearbox aver teflonato la testa cilindro e messo un l'oring allo spingi pallino (dove non c'era)ora il fucile non pesca piu dal caricatore pero se tiro verso di me il caricatore pesca. Che dite il problema e proveniente dal oring che ho messo allo spingi pallino?? Grazie in anticipo per
    scusa, potresti spiegarti meglio ? L'oring lo hai messo tu oppure hai messo uno spingipallino con oring incorporato?
    Comunque fai prima a toglierlo e vedere se torna a funzionare.

  3. #3
    Spina
    Club
    Reietti Softair Team
    Iscritto il
    03 May 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    si, lo spingipallino non torna indietro completamente e ostruisce l'entrata del pallino nella "t". Però se dici che tirando verso di te il caricatore spara deve essere una questione di decimi di millimetro: non vorrei dire una blasfemia ma magari limando appena appena lo spingipallino dovrebbe tornare apposto

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Io vorrei sapere come vi vengono in testa certe idee !! Ma non ci dormite la notte ???
    Mettere un o-ring sul beccuccio della testa cilindro e poi chiedere perchè il fucile non camera i pallini....................

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    29
    Iscritto il
    06 Mar 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    L ho meso come guarnizione per non far perdere aria ecco prrche cmq dv provare a togliere l'oring

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ti ha detto bene che, pur essendo un accorgimento sbagliatissimo, non ti abbia creato altri problemi se non quello di non camerare i pallini.
    Uno spingipallino che si blocca nel punto sbagliato può creare seri problemi alla meccanica, perciò toglilo immediadamente prima che faccia danni veramente seri.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    29
    Iscritto il
    06 Mar 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok a giorni lo tolgo e vi faccio sapere grazie ancora

  8. #8
    Spina
    Club
    Reietti Softair Team
    Iscritto il
    03 May 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ah ecco mi sembrava strano sullo spingipallino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.