Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema digitazione

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito problema digitazione

Salve a tutti, per caso il forum ha problemi con win8? Chiedo perché ho postato alcuni messaggi, ma non riesco ad andare a capo, e questo , a volte, rende i messaggi illeggibili. Ho provato a modificare i messaggi con un pc win7 e funzionava, che sia solo il mio computer? Grazie per l'attenzione.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Non si riesce neanche a selezionare del testo per scriverlo in colori diversi...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Internet explorer negli ultimi aggiornamenti ha pastroccato con le compatibilità web dell'editor grafico (quello che vi mostra in tempo reale le immagini e la formattazione dei messaggi), le uniche soluzioni sono:

- O attivate la modalità "Compatibile" di internet explorer (l'icona con il foglio strappato che vedete nella riga della barra dell'indirizzo)
    - O disattivate l'editor grafico dalle impostazioni di SAM (Pannello impostazioni -> Opzioni varie -> selezionate "Editor di base - Controlli di formattazione extra")
    - O usate un browser che segue lo standard HTML e javascript
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.