Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: CURIOSITA' - Corsa corta con canne da 15cm

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Yess Tex,avevo capito che intendevi velocità del pallino post volata
    E per quanto riguarda le canne....con me sfondi una porta che manco esiste!
    Se leggi i miei post in riguardo,consiglio sempre di evitare le canne di precisione come la peste!!!!!
    Canne Marui forever:le monto sul mandrino del tornio,ci infilo il tampone giusto,con il giusto prodotto e giusti giri e..........alè! interno canna che te ce poi specchià.......
    Per i gommini invece,io ancora mi trovo bene con i systema,se non sono indiscreto e vorresti dirmelo,che cosa usi te?
    Per il resto delle tue considerazioni,sinceramente.......gioco per il gusto di farlo,non affronto il softair con mentalità ingegneristica o quantistica;personalmente parlando neanche mi interessano le percentuali di miglioramento o quant'altro che entrano in gioco.....era semplicemente un descrivere fatti ed eventi osservabili da tutti,dandogli in parte una spiegazione e/o una base di fisica del perchè avviene ciò.....ho più volte premesso (e non mi stancherò mai di farlo),che le tolleranze delle nostre asg farebbero sbellicare dalle risate un orologiaio.....e l'entità delle forze che entrano in gioco nei nostri fucili,sono talmente irrisorie e dipendenti da mille cose,che cercare di fare l'arma perfetta,sarebbe più o meno,come predicare la castità ai passeri.........
    Ultima modifica di CHAINSAW; 09/05/2013 a 12:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.