So che la king arms è un ottima marca, ma vedo delle differenze di prezzo assurde anche di 200 euro... queste sono date da una meccanica migliore o solamente da loghi e/o accessori fighi?
Grazie mille!
So che la king arms è un ottima marca, ma vedo delle differenze di prezzo assurde anche di 200 euro... queste sono date da una meccanica migliore o solamente da loghi e/o accessori fighi?
Grazie mille!
Quindi posso prendere il colt cqb a 180 euro e sfigurarlo a piacere... vedevo il king arms oberland arms, ma calcolando che lo sprayerei butterei tipo 60 euro di logo pagato sonante?
più che altro ho 500 euro di budget per creare il mio fucile definitivo da torneo e volevo creare qualcosa dal genere (vedi immagine sotto) e calcolando che cambierei molto di questo tra sprayate e accessorini vari (oltre che far creare al mio meccanico di fiducia la pietà di michelangelo della sua vita per quel che riguarda l'interno) quindi stavo pensando se buttare via millemila euro in una base strafiga per poi dover cambiare metà delle cose... solo per avere interni fighi a quanto pare no, ottima notizia!
Grazie mille skype!
![]()
Visto il tuo budget io lo costruirei da Zero eheh visto che a te piace obr la rue di Chosta si può ottenere qualcosa di molto simile ..
La meccanica interna è generalmente la medesima...
Forse, come tutti del resto, è probabile che di anno in anno li aggiornino in piccoli dettagli, ma non saprei. Il mio è da due anni che gira benone, non so nemmeno quanti bb avrò sparato... Regge bene anche il Tremors
Guardando cosa vorresti ottenere, io piuttosto che partire da 0 userei un M4 liscio come base di partenza, con loghi Colt... Ma ognuno la pensa diversamente!
Ultima modifica di Fedez; 07/05/2013 a 19:33
Ciao ahab! grazie per il bentornato!
M4 di partenza? mhhh ma l'm4 è un pò cortino per i miei gusti...
Il mio ciufile ideale è un 16 pollici di canna che praticamente spunta dal ris di meno di 5 cm in modo che quando uso la presa stile Costa ho istintivamente idea di quanto stare lontano da una protezione...
Se no sapreste dirmi qualche buona marca e modello con cui cominciare a cambiare i pezzi? il budget è 500, ma son sempre soldi e 100 euro in meno è una cena fuori con ragazza + albergo![]()
dei loghi in verità poco importa visto che lo sprayerò... basta che i materiali siano abbastanza buoni... e che della meccanica debba sostituire ben poco
Come spegnifiamma ci metto il medival perchè fa cuggino (versione più cattiva di fabbrutto)
Ultima modifica di Kuromatsu; 08/05/2013 a 00:59
ma non ti avevano bannato?
sbaglio?
Non tutti i ban son "per sempre" guardando aveva accumulato un po' di infrazioni al regolamento ma probabilmente Bandit non ha ritenuto di dare un ban irrevoacabile: il suo è scaduto a marzo
Ahab
mmmh immagino che sia lo stesso anche per la g&g giusto? tutti con la stessa meccanica...