Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: I colt king arms sono tutti uguali?

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito I colt king arms sono tutti uguali?

So che la king arms è un ottima marca, ma vedo delle differenze di prezzo assurde anche di 200 euro... queste sono date da una meccanica migliore o solamente da loghi e/o accessori fighi?

Grazie mille!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    So che la king arms è un ottima marca, ma vedo delle differenze di prezzo assurde anche di 200 euro... queste sono date da una meccanica migliore o solamente da loghi e/o accessori fighi?

Grazie mille!
    La seconda generalmente sono tutti uguali i Gearbox

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Quindi posso prendere il colt cqb a 180 euro e sfigurarlo a piacere... vedevo il king arms oberland arms, ma calcolando che lo sprayerei butterei tipo 60 euro di logo pagato sonante?

più che altro ho 500 euro di budget per creare il mio fucile definitivo da torneo e volevo creare qualcosa dal genere (vedi immagine sotto) e calcolando che cambierei molto di questo tra sprayate e accessorini vari (oltre che far creare al mio meccanico di fiducia la pietà di michelangelo della sua vita per quel che riguarda l'interno) quindi stavo pensando se buttare via millemila euro in una base strafiga per poi dover cambiare metà delle cose... solo per avere interni fighi a quanto pare no, ottima notizia!

Grazie mille skype!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   myweapon (1).jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   69.7 KB 
ID: 202306

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Visto il tuo budget io lo costruirei da Zero eheh visto che a te piace obr la rue di Chosta si può ottenere qualcosa di molto simile ..

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

La meccanica interna è generalmente la medesima...

Forse, come tutti del resto, è probabile che di anno in anno li aggiornino in piccoli dettagli, ma non saprei. Il mio è da due anni che gira benone, non so nemmeno quanti bb avrò sparato... Regge bene anche il Tremors

Guardando cosa vorresti ottenere, io piuttosto che partire da 0 userei un M4 liscio come base di partenza, con loghi Colt... Ma ognuno la pensa diversamente!
    Ultima modifica di Fedez; 07/05/2013 a 19:33

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio

Grazie mille!
    [OT=ON] bentornato Kuro ^^ [/OT]

Personalmente seguirei il consiglio di Fedez

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Ciao ahab! grazie per il bentornato!

M4 di partenza? mhhh ma l'm4 è un pò cortino per i miei gusti...

Il mio ciufile ideale è un 16 pollici di canna che praticamente spunta dal ris di meno di 5 cm in modo che quando uso la presa stile Costa ho istintivamente idea di quanto stare lontano da una protezione...

Se no sapreste dirmi qualche buona marca e modello con cui cominciare a cambiare i pezzi? il budget è 500, ma son sempre soldi e 100 euro in meno è una cena fuori con ragazza + albergo dei loghi in verità poco importa visto che lo sprayerò... basta che i materiali siano abbastanza buoni... e che della meccanica debba sostituire ben poco

Come spegnifiamma ci metto il medival perchè fa cuggino (versione più cattiva di fabbrutto)
    Ultima modifica di Kuromatsu; 08/05/2013 a 00:59

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma non ti avevano bannato?
    sbaglio?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non tutti i ban son "per sempre" guardando aveva accumulato un po' di infrazioni al regolamento ma probabilmente Bandit non ha ritenuto di dare un ban irrevoacabile: il suo è scaduto a marzo

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

mmmh immagino che sia lo stesso anche per la g&g giusto? tutti con la stessa meccanica...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.