Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: I colt king arms sono tutti uguali?

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    mmmh immagino che sia lo stesso anche per la g&g giusto? tutti con la stessa meccanica...
    No g&g sono diversi, ci sono modelli migliori di altri anche perché c'è la serie low cost e la serie hi cost


  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Se cerchi un fucile economico, di qualità, con la stessa meccanica dei KA e te ne infischi dei loghi... = Evolution Airsoft Lone Star

    Ti prendi l'A1 con outer da 14.5", lo rissi con qualcosa che arrivi a pelo "volata" e sei ok, risparmi anche un bel gruzzolo di inutile outer da 16.5 pollici, visto che 2" in più a 40€ mi paiono esagerati, e personalmente come fucile da torneo con quella lunghezza lo vedo eccessivo, ma sono pareri personali.

    Per farti un'idea della meccanica puoi leggere la mia rece o quella di Nito

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Se cerchi un fucile economico, di qualità, con la stessa meccanica dei KA e te ne infischi dei loghi... = Evolution Airsoft Lone Star

    Ti prendi l'A1 con outer da 14.5", lo rissi con qualcosa che arrivi a pelo "volata" e sei ok, risparmi anche un bel gruzzolo di inutile outer da 16.5 pollici, visto che 2" in più a 40€ mi paiono esagerati, e personalmente come fucile da torneo con quella lunghezza lo vedo eccessivo, ma sono pareri personali.

    Per farti un'idea della meccanica puoi leggere la mia rece o quella di Nito
    Ottimi i lone star costano poco e rendono senza grosse pretese..

  4. #14
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    Signori, sono un ritardato di M un m4 non cqb con ris da m16 senza delta di mira è della lunghezza giusta... i ris/poggiamano standard mi hanno ingannato... lol

    Beh questo mi semplifica tante cose...

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    No aspetta

    Gli M4 principalmente sono due: M4A1, con outer da 14.5" e M4 CQB con outer da 10.5" (o 10.3" sull'Mk18 mi pare...)

    Il RIS da M16 monterebbe ma risulterebbe una vera schifezza su M4A1... Meglio un classico RAS (e non RIS) da 12", ottieni questo risultato:



    Questo è un MRE

  6. #16
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Se cerchi un fucile economico, di qualità, con la stessa meccanica dei KA e te ne infischi dei loghi... = Evolution Airsoft Lone Star

    Ti prendi l'A1 con outer da 14.5", lo rissi con qualcosa che arrivi a pelo "volata" e sei ok, risparmi anche un bel gruzzolo di inutile outer da 16.5 pollici, visto che 2" in più a 40€ mi paiono esagerati, e personalmente come fucile da torneo con quella lunghezza lo vedo eccessivo, ma sono pareri personali.

    Per farti un'idea della meccanica puoi leggere la mia rece o quella di Nito
    Confermo hanno stessa meccanica dei king arms e sono moolto buoni io ne uso uno da 3 mesi e mi ci trovo benissimo

  7. #17
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    Si appunto un ris da 12" di solito non si montano sui m16? cmq si tolgo delta di mira, calcio, maniglione e un bel ris da 12... c'è n'è uno bellino da taiwangun da 70 euro... ma non diventa monolitico con il receiver... e io speravo in quello... so che andrebbe da sandbox, ma già che siamo qui...

    un buon ris monolitico flottante che non mi costi tanto da 12"?

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Big Dragon

  9. #19
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    big dragon è una marca... scusa lo so che sono rompi, mi sai dire anche un modello per favore?

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    big dragon è una marca... scusa lo so che sono rompi, mi sai dire anche un modello per favore?
    Ah sorry pensavo intendessi la marca generica... Boh va a gusti, io ho avuto un Omega in casa da 12", aborro questi modelli e l'ho rivenduto in breve tempo, ma era ben fatto e leggerissimo. Mi pare fosse Madbull.

    Fissati un budget (magari un pelo più di 70€ se parliamo di prodotti nuovi) e spulcia online, dopodichè guardi la compatibilità con i KA e derivati e procedi all'acquisto...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.