Se cerchi un fucile economico, di qualità, con la stessa meccanica dei KA e te ne infischi dei loghi... = Evolution Airsoft Lone Star
Ti prendi l'A1 con outer da 14.5", lo rissi con qualcosa che arrivi a pelo "volata" e sei ok, risparmi anche un bel gruzzolo di inutile outer da 16.5 pollici, visto che 2" in più a 40€ mi paiono esagerati, e personalmente come fucile da torneo con quella lunghezza lo vedo eccessivo, ma sono pareri personali.
Per farti un'idea della meccanica puoi leggere la mia rece o quella di Nito
Signori, sono un ritardato di M un m4 non cqb con ris da m16 senza delta di mira è della lunghezza giusta... i ris/poggiamano standard mi hanno ingannato... lol
Beh questo mi semplifica tante cose...
No aspetta
Gli M4 principalmente sono due: M4A1, con outer da 14.5" e M4 CQB con outer da 10.5" (o 10.3" sull'Mk18 mi pare...)
Il RIS da M16 monterebbe ma risulterebbe una vera schifezza su M4A1... Meglio un classico RAS (e non RIS) da 12", ottieni questo risultato:
Questo è un MRE
Si appunto un ris da 12" di solito non si montano sui m16? cmq si tolgo delta di mira, calcio, maniglione e un bel ris da 12... c'è n'è uno bellino da taiwangun da 70 euro... ma non diventa monolitico con il receiver... e io speravo in quello... so che andrebbe da sandbox, ma già che siamo qui...
un buon ris monolitico flottante che non mi costi tanto da 12"?
big dragon è una marca... scusa lo so che sono rompi, mi sai dire anche un modello per favore?![]()
Ah sorry pensavo intendessi la marca generica... Boh va a gusti, io ho avuto un Omega in casa da 12", aborro questi modelli e l'ho rivenduto in breve tempo, ma era ben fatto e leggerissimo. Mi pare fosse Madbull.
Fissati un budget (magari un pelo più di 70€ se parliamo di prodotti nuovi) e spulcia online, dopodichè guardi la compatibilità con i KA e derivati e procedi all'acquisto...