Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Gusto plastica camelbak

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vai sul mio profilo e trova il post sulla Camelbak,quella si che è una vescica seria ! per quanto riguarda l'acqua almeno io personalmente non tollero sapori di plasticaccia o altro,meno che mai in estate .
    Conserva tutto in freezer , io almeno faccio cosi .

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

io ho da poco preso una vescica dalla Decathon 10 euro resistente e nessun sapore di plastica! Questa è la seconda volta che ne acquisto una,.... la prima volta la pagai quasi 20 euro.
    A mio avviso prodotto eccellente ad un costo ottimo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il cacciatore Visualizza il messaggio
    Vai sul mio profilo e trova il post sulla Camelbak,quella si che è una vescica seria ! per quanto riguarda l'acqua almeno io personalmente non tollero sapori di plasticaccia o altro,meno che mai in estate .
    Conserva tutto in freezer , io almeno faccio cosi .
    Ok grazie, cioe metti la vescica in freezer quando non la usi vuota? o con un pò d'acqua?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    io ho da poco preso una vescica dalla Decathon 10 euro resistente e nessun sapore di plastica! Questa è la seconda volta che ne acquisto una,.... la prima volta la pagai quasi 20 euro.
    A mio avviso prodotto eccellente ad un costo ottimo
    Grazie per la dritta!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gian_ Visualizza il messaggio
    Ok grazie, cioe metti la vescica in freezer quando non la usi vuota? o con un pò d'acqua?

------ Post aggiornato ------

Grazie per la dritta!

Svuotata completamente,lasciala gocciolare ma anche se rimane dentro un po d'acqua congelandosi non ti da problemi . Si mantiene sterile ed in ottimo stato niente profilerazioni microbatteriche ehehehe

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Attenzione che il freddo non elimina i batteri, li mette solo a nanna.

L'unico modo per eliminarli al 100% è la pulizia periodica e acquistare una vescica con trattamento antibatterico.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il cacciatore Visualizza il messaggio
    Svuotata completamente,lasciala gocciolare ma anche se rimane dentro un po d'acqua congelandosi non ti da problemi . Si mantiene sterile ed in ottimo stato niente profilerazioni microbatteriche ehehehe
    Grazie mille

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gian_ Visualizza il messaggio
    Grazie mille

prego figurati!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Le ho provate le vesciche Decathlon, all'inizio van bene ma dopo un po', nonostante le abbia sempre risciacquate con il bicarbonato prima e dopo ogni uso e conservate in frigo sono ingiallite ... poi ho preso una Source.
    Le Source, oltre ad avere il trattamento antibatterico, sono realizzate in un materiale (superficie interna simile alla superficie del vetro) tale da rendere fisicamente difficile l'attecchimento dei batteri, in pratica non riescono ad attaccarsi perche' la superficie e' troppo liscia ... inoltre e' possibile riempirle praticamente con qualsiasi cosa (power drinks compresi, a patto di lavare bene dopo l'uso) ... E poi hanno l'apertura per il riempimento fatta in modo di farci passare tutta la mano per una pulizia/asciugatura piu' accurata ...

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Le ho provate le vesciche Decathlon, all'inizio van bene ma dopo un po', nonostante le abbia sempre risciacquate con il bicarbonato prima e dopo ogni uso e conservate in frigo sono ingiallite ... poi ho preso una Source.
    Le Source, oltre ad avere il trattamento antibatterico, sono realizzate in un materiale (superficie interna simile alla superficie del vetro) tale da rendere fisicamente difficile l'attecchimento dei batteri, in pratica non riescono ad attaccarsi perche' la superficie e' troppo liscia ... inoltre e' possibile riempirle praticamente con qualsiasi cosa (power drinks compresi, a patto di lavare bene dopo l'uso) ... E poi hanno l'apertura per il riempimento fatta in modo di farci passare tutta la mano per una pulizia/asciugatura piu' accurata ...
    Guarda la prima che presi dalla Decha! aveva l'apertura totale dato che per la chiusura aveva una specie di bacchetta che permetteva di accedere anche con le mani all'interno della sacca! Quella che ho preso adesso no ha il solo buco con tappo classico!
    A me il fenomeno ingiallimento non è accaduto! io come te faccio una pulizia regolare con bicarbonato e in più ad intervalli regolari ne faccio una anche con Amuchina! con tutti questi accorgimenti non ho mai avuto problemi di ingiallimento o di sapore plastico! Preciso.... la prima vescica la possiedo da oltre 2 anni!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    Guarda la prima che presi dalla Decha! aveva l'apertura totale dato che per la chiusura aveva una specie di bacchetta che permetteva di accedere anche con le mani all'interno della sacca! Preciso.... la prima vescica la possiedo da oltre 2 anni!
    Allora e' una Source!! Anch'io l'ho trovata da Decathlon, e' tipo questa ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   big_800PX_112433830.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   57.8 KB 
ID: 202879

Quelle che mi si sono ingiallite erano le Quechua, anch'io di tanto in tanto lavavo con Amuchina ...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelbak

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.