- MARCA e MODELLO: VFC Lancer

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: pochi mesi di vita, con gear box nuovo della Marui solo provato in vari test.

-UPGRADES e MODIFICHE apportate: cambiato il suo gear box originale con uno Marui Hy Cycle , nel nuovo gear box è stato sostituito il cilindro con uno pieno(canna interna da 50,9cm) ed è stato spessorato, cambiata anche canna interna e T hop up entrambi prometheus.

- DESCRIZIONE PROBLEMA: più che problema...vorrei sapere dai più esperti se questa configurazione può andare bene, l'asg non è in mio possesso...la dovrei permutare con una delle mie, l'asg in questione è stata cronografata con il risultato di 0,86 J ricordo che al gear box della Marui hy cycle è stato sostituito cilindro con uno pieno ed è stato rispessorato e gira con motore VFC (vecchio modello...quello grigio che sta perdendo colpi) secondo voi è una configurazione affidabile o dovrei far rimontare il suo gear box di serie (VFC)

- TEMPO DEL PROBLEMA: Il problema del motore perdita potenza è nato da poco, ha alle spalle 2game e vari test, secondo il vostro parere alla configurazione gear box Marui Hy Cycle...che motore posso abbinare (oltre al Marui 30000) ? Non sono interessato a roof elevati, lo utilizzerei solo con lipo 7,4...vorrei un'asg affidabile e che duri nel tempo ma con prestazioni decenti...già 20bb al secondo per me sarebbero ok con questa meccanica...nata per sopportare roof più elevati.

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli.