Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: m4 cqb-r mangia denti iniziali del pistone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    sniper24
    Visitatore

Predefinito m4 cqb-r mangia denti iniziali del pistone

ciao ragazzi elenco le parti del fucile
    modello: m4cqb-r d-boys
    pistone:ics compreso di testa
    cilindro: d-boys
    testa cilindro: d-boys
    guida molla: d-boys
    spingi pallino: guarder in alluminio con o-ring
    asta spingi pallino: d-boys
    molla: guarder sp 90
    ingranaggi: d-boys
    batteria: ni-mh 9.6v 1200mha

premetto che il fucile è stato sgrassato e reingrassato, non rispessorato.

problema: dopo aver cambiato pistone, molla e spingi pallino (per risolvere perdita gruppo aria) 1 domenica di gioco torno a casa, riapro il fucile perché sentivo rumori strani e trovo il pistone con i 5 denti iniziali mangiati di brutto come posso risolvere? quale può essere il problema??

ringrazio tutti i partecipanti in anticipo

Spina
    Club
    Reietti Softair Team

Predefinito

potresti aver montato male il pistone oppure è finito qualcosa nel cilindro che lo rallentava (esperienza personale). altrimenti, visto che non è stato spessorato, un ingranaggio (probabilmente il settoriale) faceva presa solo su una parte dei denti del pistone consumandoli.

Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

una foto del pistone aiuterebbe...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

hai notato inceppamenti durante l'utilizzo?
    Hai provato se il pistone scorreva bene nelle guide e nel cilindro prima di chiudere il gearbox?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

hai controllato l'angolo di aggancio del pistone?

sniper24
    Visitatore

Predefinito

per luca montato male non credo anche perché basta inserirlo nelle guide il resto viene da solo nel cilindro non è entrato nulla ho controllato prima di chiudere il rispessoramento lo escludo perché ho rimesso i spessori della fabbrica e il pistone originale del fucile dopo 2 anni è ancora nuovo di zecca.

per maxx il pistone scorreva bene nelle guide e lo ho provato prima di chiudere tutto il GB

per andrea cosa è l'angolo di aggancio??? probabilmente è una domanda stupida ma ora proprio non mi viene in mente

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper24 Visualizza il messaggio
    per luca montato male non credo anche perché basta inserirlo nelle guide il resto viene da solo nel cilindro non è entrato nulla ho controllato prima di chiudere il rispessoramento lo escludo perché ho rimesso i spessori della fabbrica e il pistone originale del fucile dopo 2 anni è ancora nuovo di zecca.

per maxx il pistone scorreva bene nelle guide e lo ho provato prima di chiudere tutto il GB

per andrea cosa è l'angolo di aggancio??? probabilmente è una domanda stupida ma ora proprio non mi viene in mente
    leggi qui, visto il tuo problema credo che sia il tuo caso, in caso contrario avere un buon angolo di aggancio tra settoriale e pistone aiuta sempre https://www.softairmania.it/threads/...Parliamone-!!!
    Ultima modifica di and___cao__; 07/05/2013 a 16:42

Spina
    Club
    al-bunduquiya

Predefinito

ho avuto lo stesso problema anch'io (pistone ics) ho risolto semplicemente cambiando il pistone,forse non e' compatibile al 100% nonostante scorri bene sulle guide.

sniper24
    Visitatore

Predefinito

grazie mille delle risposte di tutti appena riapro il GB vedrò cosa fare nel frattempo ho rimesso pistone d-boys, non prenderò più un ics almeno per questo fucile, e spessorerò la testa pistone a dovere in modo da avere un aggancio perfetto.

grazie a tutti delle risposte

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper24 Visualizza il messaggio
    grazie mille delle risposte di tutti appena riapro il GB vedrò cosa fare nel frattempo ho rimesso pistone d-boys, non prenderò più un ics almeno per questo fucile, e spessorerò la testa pistone a dovere in modo da avere un aggancio perfetto.

grazie a tutti delle risposte
    se vuoi un consiglio prendi un pistone src verde, per rof inferiori ai 20bb/s va benone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.