Come anticipato, anche anoi è capitato...abbiamo anche assistito ad una scena dove eravamo 2/3 dei miei, più un altro paio di alleati blu, fermi in quanto colpiti, ed abbiamo visto un rosso passeggiare accovacciato in una zona aperta...quando riceveva colpi (e noi a pochi metri, tutti attorno a lui, vedevamo chiaramente che veniva colpito) si girava semplicemente in quella direzione per sparare ad oltranza fino a quando non sentiva il "colpito!" dell'avversario...faceva un altro paio di passi, e stessa scena con i pallini che gli arrivavano da dietro l'angolo della casa...per carità, pioggia, rumori, adrenalina, e tutto quel che si vuole...ma sinceramente, in una situazione del genere, anche se non li sentissi, mi dichiarerei sulla fiducia se son in zona aperta e vedo che per due volte sparano direttamente verso di me da punti a me non noti...però ripeto...su tante persone che eravamo qualche "furbetto" ci sta...
Forse un altro punto che ho notato poco chiaro era appunto la cura con le fasce per quanto riguarda il medico...noi siamo stati sulla linea che solo il medico può curare, ma abbiamo anche adottato il sistema che il medico si cura da solo usando le tre fasce, e questo era corretto, giusto?
Inoltre, in una determinata situazione, abbiamo volontariamente rinunciato a curarci, rimanendo colpiti, e fermi (tutta la squadra) in quanto eravamo avvolti da avversari...e ci sembrava inutile continuare ad utilizzare le fasce per poi disattivarci dopo pochi secondi...
Il fatto è che a livello teorico, appena l'orda ci ha superato, il medico avrebbe potuto curarsi in silenzio, e curare tutti noi, per sferrare un attacco alle spalle (come sò che alcuni rossi hanno fatto quando i blu hanno attaccato il qg rosso), ma per spirito di gioco ovviamente non abbiamo fatto nulla, e prima di curarci abbiamo aspettato supporto di altre squadre che liberassero la zona, in modo da evitare di far la "furbata da genio"...consapevoli che probabilmente però, altri, avrebbero proprio approfittato della cosa per sferrare un attacco da dietro a sorpresa...

Portale
Lo staff