Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: motore hs o ht veloce?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2012
    Messaggi
    1

    Thumbs up motore hs o ht veloce?

    ciao a tutti...allora ho un dboy con boccole cuscinettate e molla da 110, vorrei un po' piu' di bb al secondo, non roba esagerata..mi accontenterei di 20/22 roba cosi, ora con motore originale e molla da 110 credo che si e no' stara' sui 15 o anche meno... (nn ho un chrono ). ora avevo pensato a varie soluzioni...la prima mettere una lipo 11volt senza cambiare motorino...e dovrei stare sui 20 credo..(dato che il motorino originale e' lento di suo) oppure tenermi la nimh 9volt che ho ora e comprare un motorino piu' performante...avevo pensato al shs classic army o lonex A4..ma la 110 e' troppo dura per questi motori? perche' avevo letto che c'e anche il classic HT che gira molto veloce... grazie!

    ps: mi sa che monto la lipo col motore cinese e me ne esco , billowy power 1300maH 11.1v 20c ... qualcuno ne ha mai usate?
    Ultima modifica di danict90; 06/05/2013 a 10:32

  2. #2
    Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals
    Iscritto il
    10 Oct 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Innanzitutto bisognerebbe capire perchè usi una molla così dura: la utilizzi intera? che velocità d'uscita ha un BB da 0.20?
    Se non hai perdite clamorose, la replica è over in modo folle... se non lo è, direi che prima di tutto devi risolvere le perdite clamorose. In quel caso, con una normale SP90, sei vicino al joule e non sforzi il motore (con un leggero guadagno anche nel ROF).

    Il motore originale DBoy, per mia esperienza, è piuttosto lento ma molto affidabile: io preferisco "accelerarlo" semplicemente utilizzando LiPo 11.1v (poca spesa, tenta resa).

  3. #3
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Segui intanto queste regole sennò ti chiudono il post. Il primo messaggio poi usalo per presentarti.


    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

    Detto questo con una 110 se sicuramente fuori dal joule a meno che non tu abbia denti in meno al settoriale o perdite d'aria mostruose o un pistol.....

  4. #4
    Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danict90 Visualizza il messaggio
    credo che si e no' stara' sui 15 o anche meno...
    oltre a quello che ti hanno giustamente detto, non puoi partire senza nemmeno sapere a che punto sei!trova un cronografo, misura il rof e da li agisci di conseguenza per arrivare al tuo obbiettivo di 22 bb/s.
    ragionando su cose a caso non arrivi da nessuna parte

Questa pagina è stata trovata cercando:

barrett

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.