Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gruppo aria Sniper MK pezzo unico--- Gearbox non si chiude

Spina
    Club
    TFC

Predefinito Gruppo aria Sniper MK pezzo unico--- Gearbox non si chiude

Salve a tutti gli esperti della meccanica.
    Ho bisogno di aiuto!!!!
    Ho come da titolo comprato il gruppo aria della sniper mk con cilindro e tasta cilindro in un unico pezzo e una volta montato il tutto nel mio gearbox di II generazione da 8mm della G&P, non riesco a chiudere il tutto. Premetto che il cilindro/testa cilindro è per versioni di GB di II gen.(non ho sbagliato a comprarlo). Ho provato anche chiudere il gearbox con al suo interno solo il cilindro/testa sniper mk e niente, non si chiude quindi il problema come prevedevo è nella parte della testa del cilindro, sembra ci sia qualcosa che non lo faccia chiudere...ma magari sbaglio.
    Chiedo se qualcuno ha avuto a che fare con questo gruppo aria della sniper mk o ha avuto problemi di questo genere. Spero di essere stato chiaro. e resto in attesa di vostri consigli.
    Ultima modifica di MikeBrighella; 06/05/2013 a 16:33

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

ciao, è capitato anche a me quando ho dovuto montarne uno su un barret elettrico...morale:ho rimesso il cilindro nella scatola e l'ho riappeso in negozio.da quanto ho visto è un problema sui fori della testa cilindro(quelli che vanno a incastrarsi con i dentini del gear box) in quanto erano a una distanza sbagliata.lì per lì avevo pensato che la snow wolf avesse un gear leggermente diverso ma visto che è capitato anche a te su un g&p direi che è la smk ad aver cannato quote.
    vedi tu, io non l'avevo modificato perchè avevo finito i dischi del dremel e perchè non avevo voglia di farlo con la lima...alla fine ho fatto risparmiare 35€ al proprietario.se lo vuoi montare a tutti i costi devi lavorare sui fori della testa cilindro.

ps:a mio avviso è l'idea più stupida degli ultimi tempi e serve solo a buttare soldi, anche i cilindri cinesi con le loro teste tengono perfettamente se ci metti attenzione e i giusti oring...

Spina
    Club
    TFC

Predefinito

immaginavo che fosse un errore della smk..se l'avessi saputo non avrei buttato un solo euro ma ormai li ho spesi questi bei 35€ e cercherò di limare un po i fori sperando che ci stia...(spero che sia solo questo il problema su questi cilindri..)
    Comunque grazie per la dritta Pietro92

Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

Confermo: il problema è nei fori della "testa cilindro"... io ho risolto con l'aiuto del Dremel.

Spina
    Club
    TFC

Predefinito

Grazie per i consigli ragazzi! ho risolto limando un pò i fori ed ora tutto ok!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

snipermk

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.