Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cursore grilletto SCIOLTO

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Sebbene tu abbia sostituito quasi interamente il gruppo elettrico(cavi connettori etc) con configurazioni HS cosi alte l'arco voltaico prodotto sul gruppo contatto con il passaggio di corrente può diventare problematico(il tuo è uno dei casi più eclatanti)

Non conosco le configurazioni di tali ASG ma in definitiva ti suggerisco di iniziare a montare un sistema MOSFET per i grilletto(dovrai valutare bene i componenti elettrici da utilizzare che sopportino lo stress)

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

intanto grazie della risposta...
    avevo domandato tempo fa' quali erano i componenti per creare un mosfet"degno" e resistente...mille risposte diverse,e anche nella guida non si capisce,e soprattutto non ci sono prove che dimostrino la resistenza di questo componente...il mio pensiero e' stato"mi si squaglia il cursore,figuriamoci un mosfet" e ho lasciato perdere...ribadisco,mie conoscenze elettroniche nulle..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.