salve a tutti! ho degli amici che vanno a giocare in una zona demaniale senza avvisare le autorità e senza segnalare il gioco...se i carabinieri escono, posso ritirargli i fucili?
salve a tutti! ho degli amici che vanno a giocare in una zona demaniale senza avvisare le autorità e senza segnalare il gioco...se i carabinieri escono, posso ritirargli i fucili?
Non credo proprio che tu a sedici anni possa ritirare le asg a nessuno![]()
A quale titolo ritireresti le asg?sarebbe un furtoaltro che ritiro
Ultima modifica di Hedge83; 07/04/2013 a 18:57
Penso intenda se i carabinieri possono ritirare le asg![]()
Se i Carabiniere arrivano vuol dire che qualcuno che ha visto i tuoi amici girare armati per il bosco li ha sicuramente chiamati e non è assolutamente detto che siano di un umore così gioioso di farsi una bella risata quando li vedono !!
Possono portare i tuoi amici in caserma per controlli........... possono sequestrare le repliche per eventuali controlli (che non so se e come potrebbero effettuare in breve tempo).............. possono far loro semplicemente una ramanzina................... possono fare qualsiasi cosa. Insomma, potrebbero far passare loro un brutto quarto d'ora!!
Anche se non è reato "giocare alla guerra" in un bosco, è sempre consigliato avvisare le Autorità di quello che si intende fare.
L'ho perso........... eppure ricordo di averlo lasciato da qualche parte ..... e che non ricordo dove ahahahhahahahahah