Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: OMOH - Marzo 1995 (Prima Campagna Cecena)

  1. #21
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Mmmh, considerando il recente acquisto di un MorPeh vest potrebbe essere interessante: devi però darmi tempo per trovare un po' di riferimenti circa la Fanteria di Marina (è accettabile?) riferita a quel periodo

    Se Taz è d'accordo si potrebbe sviluppare in quest'area (setup) così la ravviviamo un po' ^^ dopotutto lo scopo sarebbe la creazione di un setup ben preciso di quel periodo

    Ahab
    Certamente!
    Sul dove e come imbastire questa discussione se ne potrà discutere.

    ps: MorPeh http://gallery.izhmash.at/index.php?/category/34 (qui alcuni reenactors danno abbastanza bene l'idea dei setup dell'epoca)

  2. #22
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    siete da FILM!!!

    però io suggerirei di buttarsi anche sulla semplice fanteria!!!

  3. #23
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Beh, la OMOH son polizia e fondamentalmente son fanteria ^^ poi se intendi con Fanteria la Fanteria Motorizzata dell'Esercito allora è diverso ma il periodo in questione è abbastanza "semplice" per l'esercito in se mentre la MVD/FSB, essendo forze di polizia, hanno una maggiore varietà oltre che un impiego massiccio

    Ahab

  4. #24
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Beh, la OMOH son polizia e fondamentalmente son fanteria ^^ poi se intendi con Fanteria la Fanteria Motorizzata dell'Esercito allora è diverso ma il periodo in questione è abbastanza "semplice" per l'esercito in se mentre la MVD/FSB, essendo forze di polizia, hanno una maggiore varietà oltre che un impiego massiccio

    Ahab
    Sì diciamo che gli OMOH sono polizia antisommossa con compiti paramilitari. Come dicevi tu, anche io penso che Berserk intendesse la Fanteria dell'Esercito, che effettivamente aveva un aspetto ben diverso e funzioni altrettanto differenti....Direi inoltre che non richiede grandissimi sforzi per essere replicata adeguatamente.
    Ultima modifica di Crna Strela; 08/05/2013 a 14:29

  5. #25
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio
    Sì diciamo che gli OMOH sono polizia antisommossa con compiti paramilitari. Come dicevi tu, anche io penso che Berserk intendesse la Fanteria dell'Esercito, che effettivamente aveva un aspetto ben diverso e funzioni altrettanto differenti....Direi inoltre che non richiede grandissimi sforzi per essere replicata adeguatamente.
    si mi riferivo ad un reparto più regolare...alla fine gli OMON pur essendo della polizia...sono pur sempre un'unità speciale al pari di NOCS e SWAT.

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    credo che quelli si avvicinino più agli FSB russi,bersy..dopotutto dovrebbero trattare di antiterrorismo,come appunto SWAT e NOCS..credo che reparti più "normali" come fanteria meccanizzata,ma anche SOBR o MVD in generale,siano comunque abbastanza facili da replicare..

  7. #27
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    credo che reparti più "normali" come fanteria meccanizzata,ma anche SOBR o MVD in generale,siano comunque abbastanza facili da replicare..
    il "problema" è proprio quello.

    certo che ognuno deve soddisfare i prorpi gusti con il softair...ma siamo davvero tutti "speciali".

    ovvio che i Russi sono di nicchia...ma sono pur sempre "di nicchia speciali".

    se è così semplice replicare qualcosa di più convenzionale e si ha la fortuna di essere in un affiatato gruppetto come quell oin foto...i odirei ch è proprio un peccato non approfittarne.


    purtroppo il mio progetto russo è naufragato non essendo riuscito a trovare seguaci...e son ripiegato anche io sulle FS.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr93

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.