Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: OMOH - Marzo 1995 (Prima Campagna Cecena)

  1. #11
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    Grazie ancora a tutti quanti! Il Reenactment è impegnativo e richiede una certa dose di conoscenze e interesse, ma alla fine da molte soddisfazioni!!
    Mi piacerebbe moltissimo in futuro vedere anche in Italia più gente interessata a questo genere di attività, soprattutto (siccome siamo qui in East-Block) se dedicata all'esercito russo in Cecenia. Ci sono cose molto difficili da trovare, ma altrettante che con un po' di pazienza e con non troppi soldi da parte si riescono a recuperare e con le quali si possono ricreare setup e scenari d'effetto.
    Noi Hot-Shots-Armee siamo molto incentrati su OMOH e MVD, ma avere altra truppa italiana che ricrei fanteria, meccanizzati, VDV ecc.., sarebbe bellissimo e anche una buona base di partenza per qualche bell'evento a tema!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    si strela, se solo trovassi qualcuno in Sardegna

  3. #13
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Vuoi venire a Bergamo così siam in due? ^^ anche se la prima guerra cecena non è il mio periodo preferito

    Ahab

  4. #14
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Vuoi venire a Bergamo così siam in due? ^^ anche se la prima guerra cecena non è il mio periodo preferito

    Ahab
    Io mi accontenterei anche della seconda campagna, 1999/2000 (non oltre) .

  5. #15
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io preferisco dal 2000 in poi ma rimango comunque un solitario ma reggo fiero ^^

    Ahab

  6. #16
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Vuoi venire a Bergamo così siam in due? ^^ anche se la prima guerra cecena non è il mio periodo preferito

    Ahab
    E io?

  7. #17
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Tu sei bresciano scherzi a parte diciamo che noi si è un po' dispersi: loro sono un club "monotematico" nel senso buono della parola!

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 08/05/2013 a 00:25

  8. #18
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Tu sei bresciano scherzi a parte diciamo che noi si è un po' dispersi: loro sono un club "mono tematica" nel senso buono della parola!

    Ahab
    Gnè gnè gnè......boh, OT a parte, come dici tu, siamo troppo frammentati...però qualcosinainaina si sta muovendo...

  9. #19
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    Comunque (non per finire troppo OT, poi casomai chiudiamo) se la cosa dovesse interessare, io sarei contentissimo di aprire una piattaforma di discussione (qui o su FB o altrove) dedicata appunto all'organizzazione di un collettivo reenactment italiano che punti proprio a ricreare reparti russi durante il periodo 1992-2000 e che possa puntare a ritrovarsi per qualche evento a tema. Sarebbe un progetto a lungo termine, ma che un domani potrebbe magari mettere in piedi un gruppo di 20/30 persone ben equipaggiate e con un medio/alto livello di realismo.

  10. #20
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Mmmh, considerando il recente acquisto di un MorPeh vest potrebbe essere interessante: devi però darmi tempo per trovare un po' di riferimenti circa la Fanteria di Marina (è accettabile?) riferita a quel periodo

    Se Taz è d'accordo si potrebbe sviluppare in quest'area (setup) così la ravviviamo un po' ^^ dopotutto lo scopo sarebbe la creazione di un setup ben preciso di quel periodo

    Ahab

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr93

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.