Se non erro questo fucile è uscito dopo il primo GBB della king arms.. ma dovrebbe essere un closebolt per cui il bolt stop dovrebbe essere anche quello 'scenografico' (l'otturatore in pratica rimane arretrato di un niente se sul caricatore è attivata la levetta del blocco colpi)
Sempre su internet ho visto che basterebbe armare una sola volta la replica e, una volta finiti i colpi, inserire un nuovo caricatore per poter sparare, senza armare(o meglio, senza premere nessun bolt-stop). Inoltre il caricatore sempra contenere più gas rispetto agli altri tradizionali e grazie al meccanismo closebolt dovrebbe consumare molto meno gas.. c'è gente che riesce a fare 3-4 caricatori con una carica solaad occhio questo fucile sembra una via di mezzo fra AEG e 'realismo' puro di un GBB... diciamo un buon compromesso. Se è 'giocabile' lo prenderei in seria considerazione!
Ah un'ultima cosa... in teoria nel 'pacchetto' dovrebbero esserci 3 caricatori in tutto! Su tutte le recensioni del Tubo la gente si ritrova in scatola altri due caricatori supplementari...
Risulta anche a voi?