Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: King Arms/GHK M4 Nylon Receiver

  1. #31
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ne ho 2 ehhehe uno con problemi al gruppo di scatto che poi erano le molle snervate al momento sono tutti originali e st pensando di prendermi il gruppo sctto in acciaio e anche otturatore , ho visto un video della ratech e rulla da paura.

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    ne ho 2 ehhehe uno con problemi al gruppo di scatto che poi erano le molle snervate al momento sono tutti originali e st pensando di prendermi il gruppo sctto in acciaio e anche otturatore , ho visto un video della ratech e rulla da paura.
    Confermo, ho visto che purtroppo nel gruppo scatto c'è una mollettina che tende a 'snervarsi' molto facilmente.. ma d'altronde c'erano pezzi rovinati nel mio per cui valeva la spesa di comprare un nuovo PDW... e tra l'altro l'ho fatto perchè così avrò altri 2 caricatori a gas e adesso in totale ne avrò 7 XD e potrò usarlo in game (NPAS permettendo ovviamente...)

    Il gommino hopup non l'hai sostituito vero? Dove hai trovato l'otturatore in acciaio? mi puoi linkare un sito dove potermi procuare tutti i pezzi per PDW per PM? thanks!

  3. #33
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    devo ancora comprarli ,li prendo direttamente dalla ratech tramite mio fratello se vuoi li ordino anche a te.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.