Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: King Arms/GHK M4 Nylon Receiver

  1. #21
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    No

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quindi la levetta del bolt catch ha pura funzionalità estetica come il forward assist... e per regolare l'hopup mi tocca tenere arretrata la leva di armamento?

  3. #23
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Si, è tutto finto, devi arretrare la leva di armamento. Diciamo che è più simile ad una ASG, che un GBB.

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Si, è tutto finto, devi arretrare la leva di armamento. Diciamo che è più simile ad una ASG, che un GBB.
    Ho deciso di acquistarla comunque... Potrebbe essere una buona base di partenza per un bel custom. E poi voglio un GBB utilizzabile in game (se esce over dovrò inventarmi qualcosa) perchè sono uno di quelli che spara con parsimonia XD
    non mi piacciono quelli che invece mirano a seconda di dove vanno i pallini...

  5. #25
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    anche la G&G ha fatto lo stesso gbb con il box della GHK e i caricatori son compatibili.ho visto un review delLa versione G&G e a quanto pare esce al joule ,Poi ti è arrivato il King arms??

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    anche la G&G ha fatto lo stesso gbb con il box della GHK e i caricatori son compatibili.ho visto un review delLa versione G&G e a quanto pare esce al joule ,Poi ti è arrivato il King arms??
    No perchè proprio quando mi ero deciso a prenderlo fatalità è terminato... che botta di culo.
    Cmq si il G&G è praticamente lo stesso l'unica cosa che 'cambia' sono i gusci e le altre parti del fucile... diciamo solo 'il contenitore' del GBB della GHK.
    Quindi uno deve scegliere fra King Arms e G&G solo per gusti... e a questo punto sceglierei G&G se per caso montano le loro canne e il loro famoso gommino verde.
    Fino ad ora però non ho visto su nessun sito ITALIANO qualcuno che vende il G&G blowback....

  7. #27
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Prendilo in Polonia da Gunfire...... Costa poco oltretutto.

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Prendilo in Polonia da Gunfire...... Costa poco oltretutto.
    Grazie per il consiglio ma ho già optato per un'altra alternativa... ho ri-acquistato un PDW della WE (ho già 4 caricatori a gas e uno a CO2, quelli a gas li ho sistemati come si deve l'altro giorno e adesso non perdono nemmeno una bolla) cosi adesso avrò sette caricatori in tutto (in modo da poterlo usare in game) e il 'vecchio' PDW lo conservo come pezzi di ricambio per il nuovo.. ora che ho un pó piú di esperienza so come trattare un gbb e anche le cose che NON devono essere fatte/toccate su una replica a gas... questa volta lo tratteró meglio!

  9. #29
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    perche' l'altro pdw che gli hai fatto?io al mio come ho qualche soldo gli metto tutto il gruppo scatto e carrier in acciaio con la molla che da la ratech ha un rof molto piu' veloce.

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    perche' l'altro pdw che gli hai fatto?io al mio come ho qualche soldo gli metto tutto il gruppo scatto e carrier in acciaio con la molla che da la ratech ha un rof molto piu' veloce.
    Semplicemente ho smontato male alcune parti del fucile, alcune erano comunque usurate.. facendo due conti spendevo meno a ricomprarlo nuovo. Sul tuo che modifiche hai fatto?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.