Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: King Arms/GHK M4 Nylon Receiver

  1. #11
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Contiene un solo caricatore.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Negli shop asiatici , c'è scritto che ha un solo caricatore. Dove hai letto che ne ha 3? Forse le video recensioni si riferiscono ad un pacchetto "promo".....
    Anche perché come costi non ci siamo ....... Un caricatore lo vendono dai 37,00 ai 45,00 dollari...... La replica con il Gbb Box non può costare così poco.......
    Ho visto un paio di recensioni del Tubo in inglese (pertanto penso siano americani) in cui dicono chiaramente che nel corredo, oltre al ciufile e al caricatore ci sono un attrezzo x svitare il tubo della canna (o del calcio, non ho capito) il BB loader della king arms e due caricatori supplementari della GHK. Infatti la sagoma del polistirolo ha un vano apposta dove ci stanno queste due confezioni in cartone.. siccome sono con il cellulare, quando ritrovo i filmati col pc vi posto i link. Parlano in inglese ma dicono abbastanza chiaramente che tutta sta roba è inclusa nel corredo.. io ho pensato ad una sorta di 'lancio' per convincere la gente ad acquistare i gbb xD

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Contiene un solo caricatore.
    Tu possiedi questo gbb?

  3. #13
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Si! e contiene solo un caricatore.

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Si! e contiene solo un caricatore.
    Uh! E come va..? =)
    Quanti colpi fai con una carica di gas? Hai provato a vedere la compatibilità con altri gusci..? In poche parole, ne consigli l'acquisto? Grazie x le info =)

  5. #15
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    A me non piace, pero' a livello di gioco non so, perché non gioco. Ho provato a montare il GB su dei gusci G&P e della stessa casa KA, ma non entrano. Perché bisogna farli entrare con tutta la leva di armamento, almeno che non vengono adattati. Il fatto che montano su dei gusci in plastica sono perché la plastica è flessibile, mentre il metallo se lo sforzi si spezza. Io non lo consiglio, poi ognuno di noi la pensa in modo diverso, penso che avrai risposte diverse dalla mia .

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    A me non piace, pero' a livello di gioco non so, perché non gioco. Ho provato a montare il GB su dei gusci G&P e della stessa casa KA, ma non entrano. Perché bisogna farli entrare con tutta la leva di armamento, almeno che non vengono adattati. Il fatto che montano su dei gusci in plastica sono perché la plastica è flessibile, mentre il metallo se lo sforzi si spezza. Io non lo consiglio, poi ognuno di noi la pensa in modo diverso, penso che avrai risposte diverse dalla mia .
    Invece potrei essere d'accordo con te, la fibra di nylon della King Arms ha una buona qualità e se i loghi sono fatti bene come quelli che ho già visto, mi tengo quelli Inoltre la replica è più leggera e di conseguenza maneggevole!!! Posso chiederti perchè non ti piace questa replica? Avuto problemi di perdita con il caricatore?

    P.S. piccolo OT, al momento le migliori plastiche le ho viste su King Arms e G&G... da lontano non sembrano nemmeno fatti in plastica..
    Ultima modifica di =Elvis89=; 06/05/2013 a 21:43

  7. #17
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Qualitativamente è buono, nessun problema di perdita. E' solo che amo i veri gbb .

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Qualitativamente è buono, nessun problema di perdita. E' solo che amo i veri gbb .
    Anh. xD Non ti piace il fatto che sia close-bolt quindi? xD Io avevo comprato il KAC PDW della WE... ma non ha mai funzionato a dovere e sono rimasto delusissimo. Volevo trovare qualcosa che funzionasse e che fosse preciso/accurato

    P.S. Il bolt catch non funziona vero?
    Ultima modifica di =Elvis89=; 06/05/2013 a 22:27

  9. #19
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Ma con il gas non si va mai sul sicuro, poi è questione di fortuna.

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Ma con il gas non si va mai sul sicuro, poi è questione di fortuna.
    Capisco... cmq su questo KA il bolt catch non è funzionante, è corretto?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.