Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: G36C Pro Line JG

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Mar 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito G36C Pro Line JG

    Salve a tutti,
    Ho acquistato un G36C Golden Bow un mese fa. Ho notato sin da prima che lo acquistassi che il nome del modello è Pro Line e che l'anno in cui è stato messo in vendita nel sito online di un negozio di san marino è giugno 2012 (non dico il nome per non violare il regolamento, ma se mi chiedete il sito vi mando il link del g36c e quindi del sito).
    Allora ho cercato varie recensioni ed ho trovato solo le recensioni del g36c del 2009.
    Dato che è sono nuovo ed ho iniziato a giocare a soft air da quando ho acquistato questa asg, vi volevo chiedere, per chi sapesse qualcosa, se c'è differenza da quello del 2009 e quindi se son state fatte modifiche per migliorarlo ulteriormente.
    Grazie di tutto e se vi servissero foto chiedete pure!


    Link 3d della recensione di quello del 2009: http://www.softairmania.it/threads/1...lden-bow-guida!

  2. #2
    Spina L'avatar di Oblivion_89
    Club
    IX Combat Eagles Softair
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ti posso dire che sono uguali! I cinesi cambiano nomi o aggiungono titoli, ma sempre di quello parliamo! Tanto comunque mettono in un'asg i componenti che si trovano sotto mano.. mi sono passati per le mani due G36 Golden Bow comprati insieme, uno per me uno per mio cugino, e aprendoli per i soliti controlli di routine notai che avevano 2motorini diversi e 2 pistoni diversi!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Non lo conosco...ma di solito i g36 goldenbow sono dei low cost piuttosto affidabili....

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    Non lo conosco...ma di solito i g36 goldenbow sono dei low cost piuttosto affidabili....
    Da possessore di tre esemplari con cui gioco da ormai piu' di quattro anni non posso che confermare ...

  5. #5
    Spina L'avatar di Oblivion_89
    Club
    IX Combat Eagles Softair
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    I G36 Golden Bow/Jing Gong sono molto più che affidabili considerando che sono dei low-cost, ma solo dopo una controllatina al gear anche se esce a 0,99J con un tiro spettacolare: per sopperire a gruppi aria che perdono aria da tutte le parti mettono molle che potrei tranquillamente usare negli ammortizzatori della mia 207 ! E alla lunga molle così dure fanno crepare tutto! Una controllatina è sempre cosa buona e giusta!

  6. #6
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    31
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    ti rispondo basandomi su quello che ho capito. I g36 Jg esistono in 3 versioni. La prima è quella mia, non so quando sia uscita, io ho preso il g36 lungo nel 2009. Lo si riconosce per la forma del bocchettone dei caricatori col beccuccio e per la camera hop up a forcella, che si può estrarre pure da dietro senza smontare tutto. Il gear box è di ferro grigio.
    Poi è uscita nel 2011 la versione 2, su tutti i modelli. Ottimo il maniglione con ottica che danno nella versione k oppure e, perché oltre alla inutile ottica 1.5x ha una slitta per il red dot. Le plastiche sono leggermente migliori, ma hanno cambiato la camera hop up con una odiosissima a T come quella dell'm4 facendoti perdere lo smontaggio rapido. Il bocchettone non ha il beccuccio ma solo un foro nel quale si inserisce la camera. Il gear box è di metallo nero, con un pistone rinforzato e cilindro in alluminio mi pare. L'impianto elettrico è un'altra cosa che non mi piace, poco dopo la camera hop up dove la vecchia versione aveva una comodissima presa tamia, collegata ad altri fili che arrivavano fino al paramano anteriore, la seconda versione ha degli attacchi che non so come si chiamano, ma sono gli stessi dei fili che si attaccano al motorino. Cosa da niente direte, ma sul mio sono solito attaccate la batteria alla prima presa, senza passare per fusibile e 20 centimetri di cavi che disperdono energia e rallentano la raffica. In più è molto comodo per lo smontaggio.
    Poi è uscita nel 2012 la versione 3, ma solo per il modello g36c, si ha un ritorno alle forme della prima versione per quanto riguarda camera hop up e bocchettone, il gear box non l'ho mai aperto ma ha di nuovo l'attacco tamia anteriore, e non mi ricordo se sia nero o grigio, devo vedere. Una novità della terza versione sono i loghi più grandi e la colorazione nera o tan.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao, chiedo a Gibbo o chiunque altro sappia darmi una risp. Sono in possesso di un g36c ver.2 (2011) ho comprato un nuovo gruppo hop up in commercio trovavo solo quello con l'innesto a forcella (e non a T come montava di serie) quindi ho cambiato anche il pozzetto del caricatore. Il problema che mi si pone e che questo nuovo gruppo hu non entra nell'outer barrel o meglio entra ma poi non riesco a ruotarlo per stabilizzarlo.. devo cambiare anche quest'ultimo??

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.