Ciao a tutti,
Sono un (in)felice possessore di un G36 E classic army scarrellante (CA055 P) che assieme al suo fratellino (un mio caro amico nonché presidente del mio club l'ha comprato uguale dopo aver visto il mio) mi da più grane che altro.
Così dopo aver:
- Perso 3 selettori a causa delle vibrazioni (già di suo non è che i selettori del G36 siano proprio robusti ma qui al loro posto proprio non ci vogliono stare) (sia io che il mio amico)
- Essermi ritrovato con il carrello sganciato dal suo meccanismo a causa delle vibrazioni. (io)
- Aver piegato l'asse del settoriale e sgranato un pistone a causa delle viti che svitatesi (indovinate un pò? sempre per le vibrazioni) si erano incastrate nelle guide del pistone (il mio amico)
- Aver perso l'uso del bolt catch sempre per via delle minuterie saltate via a causa delle vibrazioni (io)
e domenica scorsa sgranato il mio credo a causa del maggiore stress che comporta lo scarrellamento meccanico...
Ho deciso di fare qualche piccolo video, sorte di guide passo-passo per risolvere tutte le noie di questa serie di asg, bellissime e realistiche ma assolutamente inaffidabili.
Ho provato a fare il primo video (che è inutile.. è stata una cosa fatta più per prova che per altro) :
Purtroppo l'audio è pessimo ma vedrò di rimediare nei prossimi video...
ps: alla fine del video trovate anche i link che rimandano al video girato con la headcam durante il game in cui ho sgranato ed un altro video dimostrativo per il rinculo e lo scarrellamento.
tutti i commenti/consigli/insulti sono i benvenuti![]()