Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Cambiare outer barrel di un M4 cqb G&G

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Domani chiedo ad un commerciante che per quanto ne so l'ha smontata e ha montato un kit smk
    Mi faresti un gran favore, e grazie per esserti scomodato!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ho scoperto che la ghiera si aggancia al body tramite un perno di plastica che si infila dove normalmente entra l'asta di recupero del gas, ma non ho idea di come spingerlo via dal body. Qualcuno saprebbe dirmelo? Sono disperato Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   04062013695.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   36.6 KB 
ID: 206109
    Ultima modifica di Bruno Minili; 04/06/2013 a 01:54

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io non riesco a separare l'outer barrel dal body, e con quello collegato non riesco ad aprire i gusci
    Se può servire posso fare la scansione dell'esploso completo fornito dalla G&G.

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noalis Visualizza il messaggio
    Anche io non riesco a separare l'outer barrel dal body, e con quello collegato non riesco ad aprire i gusci
    Se può servire posso fare la scansione dell'esploso completo fornito dalla G&G.
    Dici quella specie di manuale in cui viene mostrato tutto il fucile smontato pezzo a pezzo? E' li che sono riuscito a capire in che modo si aggancia, ma anche martellando con qualcosa su quello spuntone, non sembra voler uscire dal guscio :/ Il body si può comunque separare, ma così non posso cambiare frontale in nessun modo perchè quel coso non sembra voler venire via

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Dici quella specie di manuale in cui viene mostrato tutto il fucile smontato pezzo a pezzo? E' li che sono riuscito a capire in che modo si aggancia, ma anche martellando con qualcosa su quello spuntone, non sembra voler uscire dal guscio :/ Il body si può comunque separare, ma così non posso cambiare frontale in nessun modo perchè quel coso non sembra voler venire via
    Tu sei riuscito ad arrivare al gear box???

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noalis Visualizza il messaggio
    Tu sei riuscito ad arrivare al gear box???
    Basta levare il perno davanti, tirare la leva d'armamento e spingere l'upper in avanti, cosi apri il body. Per togliere completamene il gearbox devi levare tutti i perni e la vite del tubo del calcio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads254098-Cambiare-outer-barrel-di-un-M4-cqb-G-amp-G

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.